Kaley Cuoco omaggia Britney Spears con una sensuale lip sync battle

Autore: Giacomo Ghezzo ,

Cosa succede quando la protagonista femminile di #The Big Bang Theory incontra la popstar simbolo degli anni 2000? La risposta a questa equazione ve la diamo noi, come se fossimo gli Sheldon Cooper della musica pop: Una Lip-Sync Battle senza precedenti!

Poco ha potuto il suo avversario Josh Gad per conquistare la vittoria: non è bastato infatti nemmeno performare una versione ispirata a Donald Trump di I Touch Myself e concluderla baciando il collega dell'attrice Johnny Galecki (che interpreta #Leonard sempre in TBBT). La Cuoco ha infiammato lo studio, entrando di diritto e di riflesso nella storia delle performance della pop music.

Nell'interpretazione di Kaley c'è stato tutto ciò che renderebbe orgogliosa Britney in persona: i vestiti sexy dell'epoca, l'ambientazione, i giochi di lingua nel pronunciare le parole ma soprattutto un playback degno dell'interprete originale. Non ci stupisce affatto che la Cuoco sia riuscita a vincere a man basse la sfida! 

In questo periodo non facile per la Cuoco, una vittoria di risate può essere per lei sicuramente un toccasana. Dopo il tanto chiacchierato divorzio dal marito tennista Ryan Sweeting, i tabloid la vorrebbero nuovamente proprio tra le braccia del collega cha ha aiutato la concorrenza in questa sfida. Voci di corridoio sostengono infatti che la bella Kaley sia tornata tra le braccia di Galecki, con il quale ci sarebbe quindi un ritorno di fiamma! 

Advertisement

Qualunque sia l'uomo che fa battere il cuore a Penny, noi facciamo il tifo per lei... e la mettiamo a confronto con l'esibizione originale di I'm a Slave 4 U di Britney Spears direttamente dal 2001!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...