Call of Duty: Black Ops 4, tutte le novità di Operazione Zero Assoluto

Autore: Pasquale Oliva ,

Quale migliore occasione del Natale per fare regali? È questo quello che avranno pensato Activision e Treyarch quando hanno deciso di lanciare la nuova stagione di contenuti per Call of Duty: Black Ops 4.

L'evento stagionale, chiamato Operazione Zero Assoluto, introduce nuovi contenuti e aggiornamenti per tutte le modalità di gioco, come una nuova specialista (Zero) e la nuova mappa per Blackout.

Advertisement

Di seguito il commento di Dan Bunting di Treyarch:

Operazione Zero Assoluto è una grande festa per la community e dimostra il nostro impegno per rendere Black Ops 4 il gioco più supportato nella storia del nostro studio. Con Operazione Zero Assoluto stiamo dando moltissimi nuovi contenuti a tutta la community e anche distribuendo aggiornamenti a tutto campo per il gioco, che sono direttamente ispirati ai feedback della community ricevuti a partire dal lancio del gioco.

Le novità di Operazione Zero Assoluto

L'aggiornamento, disponibile da oggi su PlayStation 4 e in seguito su altre piattaforme, aggiunge Zero al roster degli specialisti. Si tratta di una esperta di tecnologia, in grado di cambiare il corso della battaglia distruggendo e distraendo i nemici con potenti strumenti di hacking.

Con Operazione Zero Assoluto non potevano mancare le novità per l'acclamata modalità Blackout. Questa ora offre una nuova destinazione (Hijacked), ispirata a una vecchia conoscenza di Call of Duty: Black Ops II.

Advertisement

In pieno stile Blackout, i giocatori possono saccheggiare lo yatch di lusso per prepararsi allo scontro con i nemici.

Activision Blizzard
Screen di gioco di Call of Duty: Black Ops 4 in modalità Blackout

Aggiunta inoltre la possibilità di utilizzare un veicolo corazzato (ARAV) munito di una mitragliatrice montata sulla torretta.

Oltre a decorazioni in tema natalizio che riguarda tutte le modalità, Activision e Treyarch hanno lanciato le Chiamate Giornaliere per la modalità Zombi, che garantiscono punti esperienza aggiuntivi e Nebulium Plasma al completamento. Il sistema Black Ops Authenticity Stamp permette invece ai giocatori di controllare e condividere i propri risultati di gioco con un codice personalizzato.

Le novità legate al Black Ops Pass

Gli sviluppatori hanno riservato novità anche per coloro che hanno acquistato il Black Ops Pass. Questi ottengono l'accesso alla prima drop di contenuti, anche questa disponibile in anteprima su PlayStation 4.

Activision Blizzard
Screen che illustra le novità legate al Black Ops Pass per Call of Duty: Black Ops 4

  • Elevation e Madagascar sono le nuove mappe Multigiocatore. La prima è ambientata in una città nelle montagne del Nepal, la seconda è invece situata su un altopiano rurale in Madagascar.
  • Dead of the Night è la nuova esperienza per la modalità Zombie. È ambientata nel 1912, nella tenuta lussosa di Alistar Rhodes, il famoso cacciatore di reliquie. Per l'occasione sono stati introdotti nuovi personaggi interpretati da famosi attori: Helena Bonham Carter, Kiefer Sutherland, Brian Blessed e Charles Dance.
  • Reaper è il nuovo personaggio per la modalità Blackout. Un ritorno nella serie per il cyborg mercenario, uno specialista molto apprezzato in Black Ops III.
Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...