Call of Duty Black Ops Cold War: come sbloccare il pacchetto di Natale

Autore: Andrea Guerriero ,
Trucchi
1' 35''
Copertina di Call of Duty Black Ops Cold War: come sbloccare il pacchetto di Natale

La celebre saga sparacchina di Call of Duty è ormai una certezza per gli appassionati di videogiochi, appuntamento praticamente annuale sugli scaffali dei negozi fisici e digitali di tutto il mondo.  

Il 2020 non ha fatto eccezione. Mentre continua il grande successo della Battaglia Reale di CoD Warzone, è infatti finalmente disponibile per l'acquisto CoD Black Ops Cold War, realizzato dai talentuosi ragazzi di Treyarch - sotto marchio Activision - per PC, PS4, Xbox One, e per le console next-gen di Sony e Microsoft - quindi PS5, Xbox Series S e Xbox Series X.

Advertisement

Come tutte le grandi produzioni in pixel e poligoni, ora che i server sono attivi anche il nuovo Call of Duty è andato a festeggiare a dovere il Natale. Lo ha fatto mettendo a disposizione degli appassionati un pacchetto ricco di oggetti a tema, che possono essere riscattati gratuitamente. Per farlo, dovrete naturalmente aver acquistato l'FPS su una qualsiasi delle piattaforme di riferimento.

Advertisement

Activision
Il bundle di Natale di Call of Duty Black Ops Cold War

Come ci fa sapere il publisher americano, il cosiddetto Happy Holidays Free Bundle di Black Ops Cold War - apprezzato anche dalla nostra redazione - include: 

  • Prescelto Congelato: progetto leggendario per il fucile di precisione Charlie
  • Assalto Invernale: biglietto da visita leggendario
  • Pupazzetto di Neve: portafortuna epico per armi
  • Campanella festiva: portafortuna raro per armi
  • Bomba Natalizia: emblema leggendario

Prodotto Consigliato 49.98€ da Amazon 38.43€ da Activision Blizzard

Il bundle natalizio di Call of Duty Black Ops Cold War può essere riscattato da tutti in pochi e semplici passaggi. Nel caso foste interessati anche voi, dovrete banalmente avviare il gioco e recarvi nel menu riservato al multigiocatore, così da poter subito accedere al negozio presente in game. Una volta nello store virtuale, scorrete tra i bundle disponibili fino a trovare l'Happy Holidays Free Bundle: selezionatelo e riscattatelo tramite la pressione del tasto Quadrato su piattaforme PlayStation o X per quelle griffate Xbox. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tim Burton ospite a Lucca Comics 2022 per Mercoledì

Scopri quando il regista e produttore di Mercoledì, Tim Burton, sarà in Italia per presenziare al Lucca Comics & Games 2022.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Tim Burton ospite a Lucca Comics 2022 per Mercoledì

Il regista più dark degli anni '90 sarà presente alla prossima edizione del Lucca Comics & Games, che si terrà dal 28 ottobre all'1 novembre 2022. Tim Burton sarà in Italia il 31 ottobre e sarà presente all'anteprima europea della serie da lui creata e prodotta dal titolo Mercoledì. L'anteprima di Mercoledì si terrà quindi il primo novembre all'Area Movie del Lucca Comics & Games.

La serie è un mistery thriller che mette in scena il titolo tono dark del regista, che lo ha contraddistinto negli anni e che lo ha reso una icona per i fan. Tra i film di successo di Tim Burton si ricordano Beetlejuice - Spiritello Porcello, Batman ed Edward mani di forbice.

Sto cercando altri articoli per te...