Call of Duty: Infinite Warfare, il trailer di lancio con un cattivissimo Kit Harington

Autore: Andrea Guerriero ,

Ottobre è stato e continua ad essere un mese ricchissimo di uscite per tutti gli appassionati di gaming. Sono tantissimi i videogiochi in arrivo sugli scaffali in questi giorni, molti dei quali riconosciuti come capolavori imperdibili.

È il caso di Battlefield 1, il nuovo sparatutto in soggettiva realizzato da DICE al debutto il 21 del mese, e che dalle prime recensioni apparse online si presenta come uno dei lavori meglio riusciti della compagnia svedese.

Advertisement

D'altronde l'FPS ambientato tra gli orrori della Prima Guerra Mondiale dovrà scontrarsi necessariamente con il suo rivale per eccellenza, quel Call of Duty: Infinite Warfare atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC il 4 novembre. Un titolo che non è stato accolto da tutti con entusiasmo, ma che ha comunque tutte le carte in regola per dare del filo da torcere alla produzione di EA.

Lo dimostra il trailer di lancio rilasciato nelle ultime ore dagli sviluppatori di Infinity Ward e dal publisher Activision, che con largo anticipo ci prepara alla release ufficiale di Infinite Warfare.

Protagonista della clip odierna è ancora una volta Kit Harington, noto al grande pubblico per il ruolo di Jon Snow nella serie televisiva Game of Thrones. L'attore britannico ha accantonato - solo per poco, non temete! - i panni del Lord di Grande Inverno per vestire quelli del villain del videogame americano, l'ammiraglio Salen Kotch del Settlement Defense Front.

Activision
Call of Duty: Infinite Warfare in uscita il 4 novembre
Kit Harington è il villain del nuovo Call of Duty

È lui il cattivissimo di questa storia dal retrogusto sci-fi, accompagnato da Conor McGregor, il campione dell'UFC scelto per interpretare il capitano Bradley Fillion.

Advertisement

Secondo voi questi due "bravi ragazzi" riusciranno ad essere convincenti nei panni degli antagonisti? Mentre ci pensate, vi ricordiamo che se avete prenotato una copia della Legacy Edition di Call of Duty: Infinite Warfare, avete la possibilità di giocare Call of Duty: Modern Warfare Remaster e cimentarvi con la sua campagna single player fin da subito.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...