Call of Duty: Infinite Warfare, le novità del multiplayer nell'ultimo trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

Gli scontri a fuoco di Call of Duty: Infinite Warfare si fanno sempre più vicini, pronti a debuttare su personal computer e console di ultima generazione.

L'ultima fatica dei ragazzi di Infinity Ward sarà infatti disponibile dal 4 novembre su PC, PlayStation  4 e Xbox One, promettendo ai veterani di guerra da pad e tastiera incredibili battaglie nello spazio profondo.

Activision

Battaglie che prenderanno vita non solo in quella che già da ora gli sviluppatori assicurano sarà la campagna per singolo giocatore più completa e affascinante dell'intero franchise sparacchino, ma anche e soprattutto in diverse modalità multiplayer da affrontare al fianco dei nostri amici. 

Advertisement

L'ultimo trailer pubblicato da Activision - visibile nel player in apertura di questo articolo - ci presenta proprio tutte le novità del multigiocatore inserite nel prossimo capitolo della saga.

Call of Duty: Infinite Warfare arricchisce la sua esperienza online con un nuovo sistema di perk, con l'adozione delle Armature da Combattimento e quella degli esoscheletri ipertecnologici, che vanno a combinare l'agilità e la versatilità delle Exo Suits di Advanced Warfare alle capacità di personalizzazione degli Specialisti di Black Ops III.

La vera innovazione per il multiplayer di CoD (che dovrà scontrarsi con quello, già sontuoso, di Battlefield 1) è però rappresentata dall'aggiunta di un modulo di personalizzazione che permetterà ai gamer di creare e customizzare centinaia di armi prototipo e di equipaggiamenti hi-tech. Ecco quanto dichiarato dal team di sviluppo in merito:

Advertisement

Il massimo livello di personalizzazione finora visto in Call of Duty con le Armature da Combattimento, il nuovissimo equipaggiamento hi-tech, l’abilità di creare centinaia di armi prototipo e molto altro ancora.

Activision

E se il tutto non fosse abbastanza per competere con il rivale targato Electronic Arts, Infinite Warfare andrà a riproporre l'amatissima Modalità Zombie, senza dimenticare la presenza nella storia di due stelle come Kit Harington di Game of Thrones e il campione UFC Conor McGregor, scritturati come villain del gioco. 

Prima di lasciarvi al filmato odierno, vi ricordiamo che dal 14 ottobre avremo modo di provare in anteprima la componente multiplayer dell'FPS americano partecipando alla fase di beta testing. Voi sarete della partita?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...