Call of Duty: Infinite Warfare, nuovo trailer con Kit Harington e Conor McGregor

Autore: Andrea Guerriero ,

Il 4 novembre la guerra si combatterà nello spazio. Quella virtuale costruita con taglio spiccatamente cinematografico dai talentuosi ragazzi di Infinity Ward, al lavoro su Call of Duty: Infinite Warfare.

PlayStation 4, Xbox One e PC accoglieranno dunque l'ennesima evoluzione del franchise di sparatutto in prima persona più venduto e popolare di sempre, che per quest'anno dovrà scontrarsi con il promettente Battlefield 1, ambientato invece nella Prima Guerra Mondiale.

Advertisement

La battaglia tra le due saghe si prospetta già da ora intensa e senza esclusione di colpi. Activision lo sa bene, e ha ben pensato di far scendere in campo una vera e propria parata di stelle per attirare le masse.

 

Non è un caso che nell'ultimo trailer pubblicato dal colosso americano, tutto dedicato alla storia del gioco, protagonisti dell'azione siano Kit Harington e Conor McGregor.

Il primo non ha certo bisogno di presentazioni: dopo aver accarezzato il successo internazionale nel ruolo di Jon Snow nella serie TV Game of Thrones, in Call of Duty: Infinite Warfare il novello re del Nord veste i panni dell'ammiraglio Salen Kotch del Settlement Defense Front.

Con l'attore britannico il nuovo episodio di Call of Duty accoglie anche Conor McGregor, il ragazzo d'oro dell'UFC, che aveva già annunciato via Twitter il suo coinvolgimento nel kolossal videoludico. 

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il campione dell'Ultimate Fighting Championship interpreta il capitano Bradley Fillion, fedelissimo braccio destro della star de Il Trono di Spade. 

Nella clip odierna è proprio lui a sferrarci un pugno in faccia ben assestato, mentre a schermo un tripudio di proiettili ed esplosioni illumina la scena.

Prima di lasciarvi al filmato (visibile in apertura di questo stesso articolo) vi ricordiamo che Call of Duty: Infinite Warfare arriverà sul mercato in diverse edizioni speciali:

Advertisement
  • Legacy Edition (e Digital Legacy Edition, in versione digitale) al costo di 89,99 euro – Include sia Call of Duty: Infinite Warfare che Call of Duty: Modern Warfare Remastered.
  • Digital Deluxe Edition al costo di 109,99 euro – Include Call of Duty: Infinite Warfare, Call of Duty: Modern Warfare Remastered e il Season Pass, che garantisce l'accesso ai contenuti rilasciati dopo l’uscita del gioco.
  • Legacy Pro Edition (esclusiva GameStop) al costo di 120,98 euro – Include Call of Duty: Infinite Warfare, Call of Duty: Modern Warfare Remastered, il Season Pass, Steelbook da collezione, la colonna sonora ufficiale del gioco e item digitali aggiuntivi.

Siete pronti ad un viaggio oltre i confini della Terra?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...