Call of Duty Mobile accoglie Tokyo Escape: tutte le novità della Stagione 3

Autore: Andrea Guerriero ,
Videogames
2' 26''

Tra i videogame di genere sparatutto, la saga di Call of Duty è senza ombra di dubbio quella più amata dalla community. O in ogni caso la più venduta, capace di spopolare non solo tra PC e console, ma anche sui dispositivi mobile.

Non a caso, Call of Duty Mobile è uno dei titoli free-to-play di maggior successo su device iOS e Android, giocatissimo da milioni di fan là fuori, collegati da ogni parte del mondo su smartphone e tablet. 

Advertisement

Ecco perché "mamma" Activision continua a spingere anche in questa direzione, con gli sviluppatori di Timi Studio pronti a lanciare la terza stagione dell'incarnazione portatile di CoD. 

I samurai invadono CoD Mobile

Proprio così, esattamente come accade per le controparti principali, Call of Duty Mobile abbraccerà molto presto la Stagione 3, denominata Tokyo Escape e protagonista del trailer visibile poco più in basso.

Trailer che, come da tradizione, illustra gran parte delle novità del Battle Pass di questa imminente season, in cui gli appassionati potranno sperimentare l'onore dei samurai.

Advertisement

La terza stagione di CoD Mobile avrà inizio ufficialmente alle ore 02:00 italiane della notte del 17 aprile. Una volta installato l'aggiornamento, i giocatori dell'esperienza sparacchina di Activision su sistemi mobile potranno accedere a diversi contenuti aggiuntivi, tra cui brilla la nuova modalità multiplayer Spade e Pietre

Non solo, da quello che sappiamo Tokyo Escape introdurrà anche le attività Notturna 2.0, attive dal 22 al 28 aprile. Le mappe multigiocatore saranno quindi riadattate per essere giocate in notturna, mentre i combattimenti corpo a corpo saranno al centro delle sfide di Spade e Pietre dal 6 al 12 maggio. In aggiunta, sono in arrivo le nuove mappe Oasis e Coastal: la prima è una vecchia conoscenza per chi ha bazzicato nella dimensione multiplayer di Modern Warfare 3, la seconda è progettata appositamente per le sfide Cerca e Distruggi di CoD Mobile.

Activision
Tokyo Escape in uscita in CoD Mobile
CoD Mobile accoglierà tantissime novità con la Stagione 3, Tokyo Escape

La Stagione 3 metterà sul piatto pure l'accesso a una nuova abilità Operatore - vale a dire Carica - per la modalità Battle Royale di Call of Duty Mobile, insieme alla classe BR Spotter, che sarà però disponibile più avanti con un evento dedicato.

Advertisement

Non mancheranno due armi premium, ovvero il nuovo PP19 Bizon - Yokai e il QXR - Schorching Sun, oltre a tutti i bonus previsti progredendo negli oltre 50 livelli del nuovo Pass della Battaglia, con premi esclusivi naturalmente a tema samurai.

Call of Duty su console e PC

Mentre i giocatori dell'edizione mobile guardano all'uscita di Tokyo Escape, il franchise di Call of Duty impazza ovviamente anche su PS4, PS5, Xbox One, PC e Xbox Series X/S

Advertisement

Prodotto Consigliato

Call of Duty: Modern Warfare - Amazon Edition - Xbox One

Lo shooter made in USA permette ai soldati virtuali di scendere in campo negli intrecci del soft-reboot Call of Duty Modern Wafare o nella Guerra Fredda di Black Ops Cold War. Gli amanti della Battaglia Reale possono invece dedicarsi a Call of Duty Warzone, videogame gratuito che propone una grande mappa in cui sopravvivere. E in cui, a trionfare, saranno solo i più abili.

Prodotto Consigliato

Call of Duty: Black Ops Cold War - PlayStation 4

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...