Call of Duty: WWII, Activision annuncia la sontuosa Valor Collection

Autore: Andrea Guerriero ,

La guerra virtuale tornerà a novembre, pronta a trascinare i videogiocatori di tutto il mondo sui campi di battaglia di Call of Duty.

Il 3 del mese, Activision e gli sviluppatori di Sledgehammer Games daranno in pasto agli appassionati di FPS il loro Call of Duty: WWII, titolo che segna un netto ritorno alle origini per la saga ''sparacchina'' per eccellenza. WWII andrà infatti ad abbandonare le ambientazioni futuristiche delle ultime uscite, per abbracciare il fascino - e gli orrori - della Seconda Guerra Mondiale

E se i fan hanno accolto di buon grado questa scelta già in sede di annuncio, è assai probabile che la prossima declinazione del brand andrà ad affermarsi anche come la più venduta, nelle diverse edizioni disponibili sugli scaffali dei negozi - sia fisici che digitali.

Advertisement

Versioni che nella giornata di oggi vanno ad arricchirsi con una sontuosa Valor Collection, svelata ufficialmente dal publisher americano. Questa particolare versione sarà distribuita in due varianti: Standard e Pro.

Activision
Call of Duty: WWII arriverà nei negozi il 3 novembre

La Valor Collection Standard Edition comprenderà il gioco, una custodia di metallo, una statuetta di bronzo commemorativa, un poster di Nazi Zombies (la modalità cooperativa dello sparatutto dedicata ai non-morti), una spilla da collezione e cinque cucisivi che rappresentano le altrettante "Divisioni" all'interno del gioco. La Pro Edition si distingue dalla precedente per l'inclusione della versione Pro di Call of Duty: WWII, che comprende il Season Pass e alcuni contenuti aggiuntivi minori.

Call of Duty: WWII in uscita il 3 novembre 2017

Per il momento non sono stati resi noti i prezzi, mentre vi ricordiamo che Call of Duty: WWII sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Un porting per Nintendo Switch potrebbe essere in cantiere.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...