Call of Duty: WWII, il decimo Doctor Who nel cast della modalità Zombie

Autore: Andrea Guerriero ,

Call of Duty è pronto a cambiare. O, ancora meglio, a tornare alle sue gloriose origini.

Dopo le ultime deludenti uscite, che hanno portato la guerra virtuale nel futuro, la saga di sparatutto in prima persona targata Activision abbraccerà ancora una volta i campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale.

I ragazzi di Sledgehammer Games sono infatti al lavoro su Call of Duty: WWII, in uscita il 3 novembre di quest'anno su PlayStation 4, Xbox One e PC, e già ampiamente apprezzato dal pubblico in sede di annuncio, che non vede l'ora di tornare ad imbracciare le armi in una Campagna principale che già si prospetta emozionante e dal taglio cinematografico, così come nelle sfide multiplayer e nell'immancabile modalità Zombie. 

Advertisement

E se è vero che proprio le sessioni di gioco con i non-morti saranno protagoniste il 20 luglio al Comic-Con di San Diego grazie alla proiezione di un primo trailer, oggi il colosso americano del gaming inizia già a stuzzicare i palati dei fan con una novità piuttosto golosa.

Call of Duty: WWII arruola David Tennant

Il cast di Army of the Undead, la storia della modalità Zombie di Call of Duty: WWII, si arricchisce quindi con una new entry d'eccezione. Come rivelato dal profilo Twitter di Call of Duty, si tratta di David Tennant

Advertisement

No X.com parameter url defined

L'attore è conosciuto dal grande pubblico per aver vestito i panni del decimo Dottore nella longeva serie televisiva Doctor Who - tra la seconda e la quarta stagione del nuovo corso -, così come quelli di Killgrave nel supereroistico Jessica Jones. In World War 2, Tennant sarà invece Drostan Hynd.

Per il momento non disponiamo di ulteriori dettagli sulla trama imbastita da Sledgehammer, così come sul background del personaggio, dunque non ci resta che attendere giorno 20 del mese in corso per fare il pieno di novità.

Cosa ve ne pare della scelta di Activision? Vi piace l'idea di vedere David Tennant nel prossimo capitolo di Call of Duty?

Advertisement

Intanto il serial Doctor Who si avvia verso un cambiamento epocale. Il tredicesimo dottore sarà infatti una donna!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...