Call of Duty: WWII, il trailer in italiano della modalità Nazi Zombies

Autore: Andrea Guerriero ,

Il Comic-Con 2017 porta un nuovo, gradito dono ai videogiocatori. 

Dopo l'annuncio della nuova stagione di The Walking Dead da parte di Telltale Games e la pubblicazione di un video di gameplay inedito per l'attesissimo Super Mario Odyssey, è ora Call of Duty: WWII a rendere un po' più ''geek'' la kermesse nel cuore di San Diego.

Advertisement

Activision ha infatti pubblicato il primo trailer per Nazi Zombies, nuova avventura a tema non-morto che sarà inclusa nel suo Call of Duty: WWII. Potete gustarvi il video subito qui sotto:

Si tratta di una terrificante nuova esperienza cooperativa che porta i giocatori in un labirinto di esperimenti occulti che hanno portato alla creazione di creature mostruose, il tutto ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. La storia vede un team internazionale che svela il malefico piano dell’Asse di radunare inimmaginabili forze oscure per creare un’armata invincibile. Le voci e le sembianze sono quelle di un cast d’eccezione che comprende David Tennant (Dr. Who, Broadchurch), Elodie Yung (G.I. Joe: Retaliation, Daredevil), Katheryn Winnick (Vikings, The Dark Tower), Udo Kier (Blade, Melancholia) e Ving Rhames (Pulp Fiction, Mission Impossible – Rogue Nation).

Con Nazi Zombies, abbiamo creato un mondo spaventoso, pieno di personaggi terrificanti e situazioni che vi faranno saltare dalla sedia e vi indurranno a guardarvi continuamente le spalle. Ci sono tantissimi riferimenti alla mitologia e all'occultismo all'interno del gioco.

ha detto Glen Schofield, Studio Head e Co-Founder di Sledgehammer Games, per poi continuare: 

Advertisement

Sarà completamente diversa da quanto visto finora, in Nazi Zombies porteremo i giocatori in luoghi bui e terrificanti. Sarà un'esperienza horror davvero da brividi!

Michael Condrey, Studio Head e Co-Founder di Sledgehammer Games ha aggiunto:

Non potremmo essere più entusiasti di mostrare Nazi Zombies al Comic Con di San Diego. È stato fantastico tornare a creare un'esperienza di puro horror, un vero e proprio ritorno alle origini come quello di Call of Duty. Il team è davvero orgoglioso di aver creato qualcosa di così speciale per i fan.

Call of Duty: WWII in uscita il 3 novembre

Vi ricordiamo che Call of Duty: WWII debutterà il prossimo 3 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...