Call of Duty: WWII, un trailer per il bundle con PlayStation 4 Slim

Autore: Andrea Guerriero ,

Da grandi tragedie possono nascere grandi videogiochi.

O almeno questo devono aver pensato Activision e i ragazzi di Sledgehammer Games, che stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli per il lancio sul mercato del loro Call of Duty: WWII.

Advertisement

Il prossimo capitolo della celebre saga sparacchina, atteso per il 3 novembre, ci porterà infatti sui campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale, mettendo così da parte le ambientazioni spaziali e futuristiche viste negli utlimi episodi.

Un titolo che arriverà anche in bundle con PlayStation 4 Silm, come annunciato nelle ultime ore da Sony Interactive Entertainment tramite il trailer che potete gustarvi poco più in alto in questo stesso articolo.

Il bundle ''da guerra'' arriverà anche sul territorio europeo al prezzo consigliato di 299,99 euro. L'offerta include una PlayStation 4 Slim da 1TB decorata con un camo in stile militare, una copia fisica del gioco e tre codici DLC con cui sarà possibile riscattare il "Nazi Zombies Pack", "Divisions Pack" e un token per ottenere un'arma aggiuntiva.

Non è tutto, il colosso giapponese del gaming proporrà anche altri due bundle a tema Call of Duty: WWII, sprovvisti però di modifiche estetiche per la console. Il primo è dedicato a PS4 Slim, mentre l'altro a PS4 Pro, entrambi con hard disk da 1 TB.

Call of Duty: WWII in uscita il 3 novembre

Cosa ne pensate, questi pacchetti possono fare gola al vostro portafoglio?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...