Call of Duty: WWII, un uomo è stato arrestato per aver venduto copie rubate del gioco

Autore: Andrea Guerriero ,

Gli appassionati di sparatutto in prima persona dovranno aspettare fino al 3 novembre per poter mettere le mani sul prossimo capitolo di Call of Duty.

Il nuovo videogame di Activision e Sledgehammer GamesCall of Duty: WWII, ci porterà sui campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale, animando le nostre console di ultima generazione - vale a dire Xbox One e PlayStation 4 - e i nostri PC. 

C'è però chi non riesce proprio più a gestire l'attesa, impaziente di imbracciare le armi e lanciarsi negli eventi storici più rilevanti del biennio 1944/1945 al fianco degli uomini della Prima Divisione di Fanteria, persone comuni trascinate sul campo di battaglia dall'urgenza della lotta alla tirannia tedesca.

Advertisement

È quello che è successo a un uomo residente nell'Indiana. Come segnalato dal portale Kotaku, l'uomo è stato arrestato per aver rubato e rivenduto alcune copie di Call of Duty: WWII. Il furto sarebbe avvenuto in un magazzino di proprietà di Sony, ma al momento non è del tutto chiaro come il ladro si sia introdotto all'interno dell'edificio, cosiderando che le telecamere di sorveglianza non hanno rivelato intrusioni sospette.

Il furbetto ha quindi messo in vendita la refurtiva su eBay al prezzo di 45 dollari per ogni copia del videogioco, ma già dopo aver concluso le prime transazioni è stato tratto in arresto. La polizia dell'Indiana lo ha accusato di furto aggravato e violazione della proprietà intelletuale, ed ora rischia almeno 8 anni al fresco nelle patrie galere.

Call of Duty: WWII in uscita il 3 novembre

Vi ricordiamo che Call of Duty: WWII debutterà il 3 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...