Calum Von Moger sarà il giovane Arnold Schwarzenegger in Bigger

Autore: Angelo Cavaliere ,

Mister Olympia è la più importante manifestazione internazionale di culturismo. La prima edizione si è svolta nel 1965 e, da allora, ogni professionista IFBB (International Federation of Body Building) partecipa alla competizione del proprio stato, o ad altri circuiti come l'Arnold Classic, per aggiudicarsi la possibilità di mettere in mostra i propri muscoli. 

Il regista e sceneggiatore George Gallo, famoso per aver scritto il soggetto di Bad Boys, ha deciso di raccontare nel suo prossimo film, Bigger, la storia di questa particolare esibizione ideata dai fratelli Joe e Ben Weider. 

Advertisement

È ben noto a tutti ormai che parlare di Mr. Olympia è come parlare di Arnold Schwarzenegger. L'attore naturalizzato statunitense deve infatti il suo successo cinematografico proprio a questo palcoscenico. Dopo aver vinto per ben 7 volte il titolo, Arnold fu notato per il suo fisico fuori dalla norma e venne scritturato per interpretare Conan il Barbaro.

Proviamo a metterci per un secondo nei panni di George Gallo: a chi mai potrebbe affidare la parte di un giovane Schwarzenegger? A quale attore si può chiedere di mettere peso e muscoli, fino ad assomigliare all'ex campione? La risposta è già insita nella domanda: nessuno, se non un Mr. Universo come Calum Von Moger, che ha vinto il titolo nel 2014.

No Instagram parameter url defined

Insieme al culturista classe 1990, faranno parte del cast di Bigger anche Robert Forster, Tom Arnold, Max Martini, DJ Qualls, e Steve Guttenberg, nei panni del padre dei due fondatori della competizione.

Advertisement

Come è già stato annunciato, Taylor Hoechlin sarà Joe Weider, mentre il fratello Ben verrà interpretato dall'attore di Dunkirk, Aneurin Barnard. Nel cast anche un altro attore di Teen Wolf: Colton Haynes, nel ruolo del guru del fitness Jack LaLanne.

No X.com parameter url defined

Kevin Durand farà la parte di Bill Hauk, un pubblicitario nemico dei fratelli Weider, mentre Julianne Hough e Victoria Justice saranno le mogli dei due fratelli. 

Bigger è stato scritto dal regista insieme a Brad e Ellen Furman e Andy Weiss. La data di uscita al cinema non è ancora stata annunciata.

Advertisement

-

Via Deadline

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...