Calum Von Moger sarà il giovane Arnold Schwarzenegger in Bigger

Autore: Angelo Cavaliere ,
Copertina di Calum Von Moger sarà il giovane Arnold Schwarzenegger in Bigger

Mister Olympia è la più importante manifestazione internazionale di culturismo. La prima edizione si è svolta nel 1965 e, da allora, ogni professionista IFBB (International Federation of Body Building) partecipa alla competizione del proprio stato, o ad altri circuiti come l'Arnold Classic, per aggiudicarsi la possibilità di mettere in mostra i propri muscoli. 

Il regista e sceneggiatore George Gallo, famoso per aver scritto il soggetto di Bad Boys, ha deciso di raccontare nel suo prossimo film, Bigger, la storia di questa particolare esibizione ideata dai fratelli Joe e Ben Weider. 

Advertisement

È ben noto a tutti ormai che parlare di Mr. Olympia è come parlare di Arnold Schwarzenegger. L'attore naturalizzato statunitense deve infatti il suo successo cinematografico proprio a questo palcoscenico. Dopo aver vinto per ben 7 volte il titolo, Arnold fu notato per il suo fisico fuori dalla norma e venne scritturato per interpretare Conan il Barbaro.

Proviamo a metterci per un secondo nei panni di George Gallo: a chi mai potrebbe affidare la parte di un giovane Schwarzenegger? A quale attore si può chiedere di mettere peso e muscoli, fino ad assomigliare all'ex campione? La risposta è già insita nella domanda: nessuno, se non un Mr. Universo come Calum Von Moger, che ha vinto il titolo nel 2014.

Advertisement

Insieme al culturista classe 1990, faranno parte del cast di Bigger anche Robert Forster, Tom Arnold, Max Martini, DJ Qualls, e Steve Guttenberg, nei panni del padre dei due fondatori della competizione.

Come è già stato annunciato, Taylor Hoechlin sarà Joe Weider, mentre il fratello Ben verrà interpretato dall'attore di Dunkirk, Aneurin Barnard. Nel cast anche un altro attore di Teen Wolf: Colton Haynes, nel ruolo del guru del fitness Jack LaLanne.

[twitter id="918467440195010561"]

Kevin Durand farà la parte di Bill Hauk, un pubblicitario nemico dei fratelli Weider, mentre Julianne Hough e Victoria Justice saranno le mogli dei due fratelli. 

Advertisement

Bigger è stato scritto dal regista insieme a Brad e Ellen Furman e Andy Weiss. La data di uscita al cinema non è ancora stata annunciata.

-

Via Deadline

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

Guarda il nuovo inquietante trailer della serie TV Servant, che ritorna su Apple TV+ a gennaio 2023 con la sua quarta e ultima stagione.
Autore: Francesca Musolino ,
Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

M. Night Shyamalan torna a stupire nel nuovo trailer della serie TV Servant. La quarta e ultima stagione di Servant finalmente scopre tutte le carte sul personaggio di Leanne e mette un punto alle situazioni rimaste in sospeso. Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer sulla quarta stagione di Servant dove è lo stesso zio George a dire chi è veramente la nipote Leanne.

 

Sto cercando altri articoli per te...