Calvin Harris festeggia Jennifer Lopez con Kim Kardashian

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La faida tra Taylor Swift e Kim Kardashian è senza dubbio una delle vicende di gossip più chiacchierate degli ultimi giorni.

La popstar ha accusato Kanye West - marito della giunonica socialite - di averla offesa ed oltraggiata nel videoclip del suo ultimo singolo, Famous, oltre che di averla insultata senza giri di parole nel testo della canzone. Kim Kardashian è intervenuta a favore della sua metà, sostenendo che i due fossero d'accordo e che quelli della Swift siano solo stupidi capricci. A testimonianza di ciò, la Kardashian ha divulgato di recente alcune telefonate private tra il rapper e la stella del pop.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Sono state tante le celebrities che hanno deciso di patteggiare per l'una o per l'altra parte, ma ciò che ha davvero stupito è stato avvistare Calvin Harris - l'ex fidanzato di Taylor Swift - proprio in compagnia di Kim Kardashian.

I due erano entrambi invitati al party per il 47esimo compleanno di Jennifer Lopez e hanno posato insieme per alcuni scatti che sono stati condivisi sui social da amici in comune.

No Instagram parameter url defined

Calvin Harris non ha reagito affatto bene alla rottura con Taylor Swift - attualmente innamoratissima di Tom Hiddleston - e continua ad essere piuttosto risentito nei confronti della sua ex, rea di averlo sedotto e abbandonato, oltre che tradito.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

il DJ e producer sembra però avere tutta l'intenzione di riprendere gradualmente in mano le redini della propria vita, dimenticandosi del passato e levandosi - perché no - qualche sassolino dalle scarpe. 

Calvin e Kim Kardashian non erano mai apparsi insieme prima e questo incontro - complice il party di Jennifer Lopez - è sin da subito sembrato sospetto ai più maliziosi.

Che si tratti di una mossa di Harris per prendersi una piccola rivincita su Taylor Swift?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...