Calvin Harris ha una nuova fiamma?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Calvin Harris ce la sta mettendo proprio tutta, ma il suo disperato tentativo di promuovere la filosofia "single è bello" sembra non convincere.

Dopo la rottura da Taylor Swift, il dj e producer ha deciso di riprendere in mano la propria vita, buttandosi a capofitto in nuovi progetti lavorativi e - perché no - anche in nuove conoscenze.

Advertisement

Secondo quanto riportato dal The Sun ci sarebbe in particolare una ragazza a popolare i suoi pensieri, la protagonista del reality britannico Ex On The Beach Megan Rees.

A quanto riferito da una fonte al The Sun, la spumeggiante biondina e Calvin Harris si sentono molto spesso per telefono, concedendosi lunghe conversazioni e scambi di messaggi hot.

Non c'è nulla di ufficiale, ma pare proprio che tra i due ci sia un certo feeling. L'ex fidanzato di Taylor Swift, tuttavia, non sembra essere assolutamente pronto per intraprendere una nuova relazione e preferisce dilettarsi con la nobile arte del flirt.

Risale a pochi giorni fa una sua apparizione su Snapchat in compagnia di tante ragazze a bordo di uno yacht.

Il post è stato corredato dalla didascalia "Scrivo canzoni", un riferimento alla sua ex fidanzata che non è passato inosservato ai fan. Si è infatti diffusa nel corso degli anni la leggenda per cui Taylor Swift collezionerebbe ex fidanzati semplicemente per avere del materiale con cui poter scrivere le sue canzoni.

Advertisement

Questo sarcasmo non è piaciuto al popolo del web, che ha trovato anzi l'ironia di Calvin di pessimo gusto. Probabilmente il dj cerca di sfogare come può il proprio risentimento dopo aver visto le ultime immagini di Taylor Swift e Tom Hiddleston in viaggio a Roma, più innamorati che mai.

Non sarebbe stato meglio continuare con il silenzio stampa, Calvin?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...