Calvin Harris segue di nuovo Taylor Swift sui social (e si gode la vita da single)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Mentre Tom Hiddleston ha finalmente parlato in pubblico della sua relazione con Taylor Swift, l'ex fidanzato della reginetta del pop sembra (finalmente) reagire con grinta e determinazione alla rottura.

Calvin Harris non ha preso affatto bene la notizia della nuova love story della cantante, al punto tale da rimuoverla da tutti i suoi account social e da cancellare ogni singola foto che li ritraeva insieme su Twitter e Instagram.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Un gesto d'impeto che a molti è sembrato eccessivo ed infantile, ma che tradirebbe tutto il risentimento di Calvin nei riguardi della ex, probabilmente intenta a frequentare l'attore Tom Hiddleston ancor prima di chiudere la loro relazione.

In queste ultime ore, però, qualcosa suggerisce che la situazione stia prendendo un'altra piega.

Calvin Harris appare decisamente più sereno e rilassato sui social, che sta affollando di scatti e video che lo ritraggono in ottima forma. Dopo aver postato su Instagram alcuni scatti di Rihanna - con lui impegnata nella realizzazione del singolo This Is What You Came For - Calvin ha deciso di condividere con i suoi fan attimi quotidiani legati al proprio allenamento in palestra.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

L'ex fidanzato di Taylor Swift ha ritrovato interesse per la cura della sua forma fisica ed è apparso su Snapchat intento a rilassarsi e a prendere il sole.

No Instagram parameter url defined

Il nuovo atteggiamento zen di Calvin Harris ha portato a un'altra novità. Il bel producer e dj ha ripreso a seguire Taylor Swift su Instagram.

Instagram
Primo piano del profilo Instagram di Calvin Harris e degli account da lui seguiti

Cosa bolle in pentola? Che Calvin abbia deciso di sotterrare l'ascia di guerra (perlomeno sui social)?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...