Calvin Harris e il segno di pace (su Instagram) per Taylor Swift

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Succede molto spesso che quando due fidanzati si lasciano subentrino meccanismi di risentimento e gelosia decisamente poco costruttivi.

Taylor Swift e Calvin Harris ne sono il perfetto esempio.

Advertisement

La loro storia d'amore è finita a giugno, a quanto pare a causa di una già esistente relazione parallela della cantante con Tom Hiddleston. Il dj e producer Calvin Harris non ha accettato di buon grado la nuova liaison della sua ex fidanzata, accusandola in più di un'occasione di averlo tradito.

Offeso e ferito, Calvin ha addirittura scritto una canzone al riguardo e ha trascorso l'intera estate a punzecchiare la sua ex, principalmente servendosi dei social. L'ultimo spinoso episodio che li ha coinvolti riguarda il singolo This Is What You Came For - realizzato da Harris in collaborazione con Rihanna - e, più nello specifico, la sua paternità.

Taylor Swift, infatti, sostiene di esserne l'autrice e ha manifestato di essere molto dispiaciuta del fatto che il suo ex fidanzato non l'abbia mai menzionata. Queste dichiarazioni hanno fatto scaldare gli animi su Twitter e reso ufficiale l'inizio di una battaglia tra i due a colpi di post al vetriolo e illazioni.

Tuttavia, a distanza di pochi giorni dalla notizia della fine della relazione tra Taylor Swift e Tom Hiddleston, sembra che la tensione si stia leggermente appianando.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Taylor Swift ha postato su Instagram in questi ultimi giorni una breve clip video che vede protagonista la sua amica Gigi Hadid, intenta a sfilare per Tommy Hilfiger a New York. La canzone di sottofondo è - casualmente - proprio This is What You Came For.

I più attenti - nonchè nostalgici della coppia composta da Taylor Swift e Calvin Harris - non hanno potuto fare a meno di notare un like molto speciale al video di Taylor.

No Instagram parameter url defined

Calvin ha espresso la propria approvazione al post della ex fidanzata e, per molti, questo è un vero e proprio segnale di pace.

Advertisement

Come andrà a finire?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...