Calvin Harris, dopo Taylor Swift ci prova con un'altra popstar?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Calvin Harris non sembra essere particolarmente fortunato in amore.

Il DJ e producer è single ormai da diversi mesi, ma non riesce a trovare la ragazza giusta. Dopo aver reagito in malo modo alla rottura da Taylor Swift - la popstar l'ha lasciato per stare con Tom Hiddleston, con cui è già finita - Harris ha cercato di riprendere in mano le redini della propria vita da single.

Advertisement

Party, viaggi e gite in barca affollate da splendide donne non sono stati sufficienti per fargli fare nuovi incontri degni di nota. A quanto pare, però, ci sarebbe una ragazza che gli fa battere il cuore.

Si tratta di Nicole Scherzinger - neppure a farlo apposta un'altra popstar! - per cui Calvin si sarebbe preso una bella cotta.

Secondo quanto riportato dal The Sun, i due sarebbero amici e l'ex leader delle Pussycat Dolls avrebbe prestato la sua spalla ad Harris per piangere in seguito alla fine della tormentata storia d'amore con la Swift.

Calvin, però, è andato oltre e sembra essersi deciso a conquistarla, incurante del fatto che lei sia già fidanzata con il tennista Grigor Dimitrov.

No X.com parameter url defined

Advertisement

A Calvin piace davvero molto Nicole, da quando hanno passato una serata insieme dopo la rottura con Taylor. Lui le ha fatto capire in tutti i modi il suo interesse, ma lei non ha corrisposto.

Harris ha mancato il colpo - ancora una volta - ma sembra deciso a perseverare per fare breccia nel cuore della bella Nicole.

I flirt non sono di certo mancati al dj durante l'estate: prima si è vociferato circa una sua frequentazione con la stellina dei reality britannici Megan Rees, poi di un avvicinamento alla cantante Tinashe.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Provaci ancora, Calvin!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...