Calvin Harris parla della difficile rottura con Taylor Swift (di nuovo single)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Taylor Swift è tornata single, dopo aver detto addio all'attore britannico Tom Hiddleston.

A quanto pare i due si sono lasciati perchè non riuscivano a trovare un accordo soddisfacente su come gestire la loro notorietà. Tom avrebbe voluto vivere in modo più libero la sua relazione sentimentale con la popstar, mentre lei temeva che l'eccessiva visibilità potesse danneggiarli.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Ironia della sorte, poche ore dopo la notizia, Calvin Harris - ex fidanzato di Taylor Swift - ha deciso di parlare per la prima volta pubblicamente della fine della sua storia con la cantante. La celebrità e il gossip, inutile dirlo, sono stati i punti cardini delle sue dichiarazioni.

No Instagram parameter url defined

In una lunga intervista rilasciata a GQ, il dj e producer ha sotterrato l'ascia di guerra mostrandosi dispiaciuto per la guerra fredda social che ha intrapreso negli scorsi mesi contro la sua ex e dicendosi rassegnato al fatto che la loro relazione sia finita.

Quando è finita dentro di me si è scatenato l'inferno. Ora vedo la storia di Twitter e dei social da un'altra prospettiva, a quel tempo ho ceduto alla pressione. Mi ci è voluto un minuto, però, per capire che nulla di quello che stava succedendo mi importava sul serio.

Advertisement

Per Calvin, lui e Taylor si sono conosciuti nel momento sbagliato e nelle circostanze sbagliate. Realizzare che la sua vita privata fosse ormai diventata di dominio pubblico è stata la difficoltà più grande che ha dovuto affrontare dopo che si sono detti addio.

Mi sembra chiaro che tra noi non doveva andare, per questo è finita. Tutte le cose che sono accadute dopo sono state dure per me perchè io non sono bravo a vestire i panni della celebrità!

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Ad oggi, rumors sempre più insistenti vedono Calvin Harris legato ad una nuova fiamma, la messicana Eiza Gonzalez.

Calvin ed Eiza - attrice e cantante di 26 anni - sono stati avvistati a braccetto a Los Angeles la scorsa notte. Secondo quanto riportato da EOnline, i due sarebbero molto affiatati e sono apparsi decisamente felici ai fotografi.

No Instagram parameter url defined

In bocca al lupo, Calvin!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...