Calvin Harris ha un nuovo amore?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Mentre impazza la bufera (social) tra Kim Kardashian e Taylor Swift a causa del cameo di quest'ultima - suo malgrado - nell'ultimo provocatorio video di Kanye West, c'è chi sembra aver trovato un nuovo motivo per sorridere.

Si tratta di Calvin Harris, che solo pochi giorni fa ha dedicato proprio alla reginetta del pop - nonché sua ex fidanzata - una lunga serie di tweet al vetriolo.

Advertisement

Il DJ e producer starebbe frequentando da qualche tempo la cantante R&B Tinashe.

A rivelarlo è stato il tabloid Page Six. Secondo quanto riportato alla stampa da una fonte segreta, Harris e la cantante avrebbero cominciato ad uscire insieme da poco, nonostante si conoscano dal 2014, anno in cui hanno collaborato alla registrazione del singolo Dollar Signs.

Si frequentano da poche settimane, per cui per il momento è una cosa molto informale. Hanno avuto qualche appuntamento e si sentono per mantenersi in contatto.

I due amici "speciali" sono stati avvistati a Malibu in atteggiamenti decisamente complici ed affettuosi, al punto da non far avere alcun dubbio alla fonte circa la natura del loro incontro, ossia un appuntamento romantico in piena regola.

Advertisement

La bella Tinashe non è la prima nuova fiamma che è stata attribuita a Calvin Harris dopo la tormentata rottura da Taylor Swift, attualmente fidanzata con l'attore Tom Hiddleston. Solo pochi giorni fa, infatti, si era parlato di un flirt tra il DJ e la stellina dei reality Megan Rees, presto finito nel dimenticatoio.

Molto probabilmente si tratta esclusivamente di semplici avventure, finalizzate a dimenticare la bella Taylor Swift e a far sì che il nostro Calvin si rimetta gradualmente in carreggiata. La batosta è stata senza dubbio dura da incassare e almeno a quanto sembra dalla reazione di Harris - che alla nuova storia d'amore della sua ex ha addirittura dedicato una canzone - la strada si prospetta ancora piuttosto lunga e in salita.

Advertisement

Per il momento nessuna conferma né smentita è trapelata da parte dei due diretti interessati. Sarà una semplice frequentazione senza impegno o davvero Tinashe prenderà il posto della bionda Taylor nel cuore del DJ?

Chi può dirlo!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Marvel presenta un nuovo sorprendente Spider-Man

Scopri quale nuovo Spider-Man sarà presto introdotto nei fumetti Marvel Comics e più precisamente nella saga Spider-Verse.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Marvel presenta un nuovo sorprendente Spider-Man

Marvel Comics ha presentato il progetto orchestrato dallo sceneggiatore Dan Slot atto a completare la storia dello Spider-Verse. Nel farlo è stato mostrato un nuovo Spider-Man che, come si sa, costituisce materia di interesse per tutti i fan dei fumetti ma anche per tutti i fan del mondo televisivo e cinematografico dell'amichevole ragno di quartiere. Questo perché Marvel non è avida nel portare su schermo i suoi nuovo "personaggi ragneschi", soprattutto per quanto riguarda il comparto animazione. Il prossimo film animato Spider-Man: Across the Spider-Verse e il suo sequel Spider-Man: Beyond the Spider-Verse introdurranno sul grande schermo alcuni personaggi mai visti prima al cinema, basti pensare che tra personaggi protagonisti e non protagonisti ci saranno circa 240 figure animate!

Ma passiamo al nuovo Spider-Man di casa Marvel che si chiama Spider-Rex, e sì: è un dinosauro con i poteri di ragno!

Sto cercando altri articoli per te...