Cameron Boyce, svelate le cause della morte della giovane star Disney

Autore: Silvia Artana ,

La scomparsa improvvisa di Cameron Boyce ha scosso profondamente il mondo dello spettacolo. La star di Disney Channel si è spenta lo scorso sabato, ad appena 20 anni.

Nel comunicato ufficiale ai media, la famiglia aveva subito specificato che il decesso era probabilmente collegato a una patologia di cui il ragazzo soffriva da tempo. E adesso, a distanza di una settimana, ha svelato le cause della morte in una dichiarazione a People, confermando quanto anticipato nelle ore immediatamente successive alla tragedia:

Advertisement

La tragica morte [di Cameron, n.d.r.] è dovuta a una crisi in conseguenza di una patologia in corso. E questa patologia era l'epilessia.

La notizia è stata diramata in seguito all'acquisizione dei risultati dell'autopsia, eseguita lunedì, dopo che il giovane era stato trovato "privo di sensi" a casa sua ed era stato inutilmente rianimato dai soccorritori.

Contestualmente, i familiari della star della serie TV Jessie e della saga del piccolo schermo Descendants hanno chiesto rispetto per il loro dolore:

Stiamo ancora cercando di trovare il modo di passare attraverso questo momento incredibilmente straziante e continuiamo a chiedere privacy per pemettere a noi, la sua famiglia, e a tutti coloro che conoscevano e amavano Cameron di affrontare il lutto e di organizzare il suo funerale. Cosa che di per sé è angosciante.

Insieme al comunicato, il padre di Cameron, Victor, ha condiviso un toccante omaggio al figlio su Instagram:

Advertisement

Mio figlio. Appena poche ore prima che fosse strappato dalle nostre vite. Mi manca terribilmente. Spero che nessuno debba vivere la mia stessa agonia. D'altra parte, nessuno è immune alla tragedia. La manifestazione di amore e sostegno che la mia famiglia sta ricevendo è incredibilmente bella e apprezzata. Grazie a tutti voi per l'aiuto che ci state dando nella situazione probabilmente più difficile per noi.

In moltissimi hanno risposto all'emozionato ed emozionante messaggio dell'uomo, tra cui i colleghi di Descendants: la co-star, Dove Cameron, e il regista, Kenny Ortega. Entrambi hanno espresso grande dolore per la morte del giovane, ma tutti e due hanno affermato che il suo ricordo vivrà per sempre:

Ehy, Victor. Cameron è il nostro Forever Boy. Porteremo con noi la sua bontà ogni giorno della nostra vita. Guarda in alto: lui è lì. Non sei solo...

Ed è e sarà davvero così...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Tensione alle stelle tra Eva Green e Vincent Cassel nel trailer di Liaison [GUARDA]

Liaison è la serie Apple Tv+ che sarà disponibile dal 24 febbraio: una storia di spionaggio con protagonisti Vincent Cassel e Eva Green
Autore: Erika Giacira ,
Tensione alle stelle tra Eva Green e Vincent Cassel nel trailer di Liaison [GUARDA]

Si apre sullo sfondo della Torre Eiffel il trailer di Liaison, la serie Apple Original con Vincent Cassel e Eva Green che debutterà il 24 febbraio su Apple TV+ con il primo episodio. I successivi cinque episodi, per un totale di 6 puntate, andranno in onda ogni venerdì sul servizio di streaming targato Apple. 

Sto cercando altri articoli per te...