Camilla Luddington, Jo di Grey's Anatomy, è incinta!

Autore: Verdiana Paolucci ,

La cicogna è di nuovo arrivata nel cast di Grey's Anatomy: dopo Caterina Scorsone, mamma per la terza volta, anche Camilla Luddington è incinta!

Per l'interprete di Jo Wilson si tratta del secondo figlio, dopo Hayden di tre anni, avuta dal matrimonio con l’attore Matthew Alan. L'annuncio è stato dato con un simpatico post su Instagram:

Advertisement

No Instagram parameter url defined

A quanto pare, l'attrice era in dolce attesa già da mesi e la produzione di Grey's Anatomy ha dovuto nascondere il suo pancione durante molti episodi, come spiega sul social network:

Io e Matt siamo così felici di poter finalmente postare questa foto dopo mesi passati a nascondere la mia gravidanza! Siamo molto più che eccitati di questa nuova aggiunta in famiglia e di dare a Hayden un fratellino.

Camilla poi si scusa con i suoi fan per la lunga assenza dai social, dovuta ovviamente alle sue condizioni: "Ho avuto la nausea mentre giravo? Sì", ammette lei stessa sul suo post. L'attrice si lascia infine sfuggire di essere giunta a metà riprese di Grey's Anatomy. 

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Resta un grosso dubbio da sciogliere. Caterina Scorsone aveva annunciato di essere incinta mentre la sedicesima stagione era già nel pieno della lavorazione, motivo che ha convinto gli autori di Grey's Anatomy ad includere la sua gravidanza nello show con Amelia Shepherd. Il pancione della Luddington avrà delle ripercussioni sulla storyline del suo personaggio, Jo? Come si comporterà stavolta la produzione?

Quando era in attesa di Hayden, Camilla stava girando la tredicesima stagione di Grey's Anatomy e, insieme alla produzione, aveva optato dir non includere la sua gravidanza nel copione. Stavolta, gli sceneggiatori potrebbero scegliere un'altra strada per la sua Jo: aspetterà un figlio da Alex?

No Instagram parameter url defined

Show hidden content Come è stato svelato nell'episodio a lui dedicato, il dottor Karev ha lasciato Seattle per trasferirsi in un'altra città e restare accanto a Izzie e i suoi figli, con i quali si era ricongiunto di recente. Un addio straziante, che non lascia presupporre nulla di buono per Jo: il divorzio sarà all'orizzonte?
Advertisement

Nell'attesa di scoprire cosa accadrà al suo personaggio nei prossimi episodi di Grey's Anatomy, facciamo le nostre più calorose congratulazioni a Camilla Luddington e alla sua famiglia!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...