Cammina a piedi nudi sui mattoncini LEGO per 44,7 metri: è record del mondo!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Certe persone farebbero davvero di tutto per conquistare un record del mondo. Ma l'impresa che Tyler del canale YouTube Dude Perfect ha appena portato a termine è degna dei libri di storia.

Nemmeno il più esperto fachiro indiano avrebbe osato fare quello che ha fatto lui: camminare a piedi nudi su un corridoio interamente cosparso di letali mattoncini LEGO. La nostra infanzia ce l'ha insegnato nel modo più doloroso possibile: i colorati blocchi danesi vanno presi sul serio, perché basta una piccola svista per essere proiettati in un inferno di sofferenza.

Advertisement

Tyler, di passi, ne ha fatti decisamente di più: tutti quelli che gli sono serviti per arrivare alla fine del suo viaggio da 44 metri e 70 centimetri. Una strada piena di tormento e desolazione che però l'ha portato a conquistare un folle record del mondo. Folle perché dubitiamo che molte altre persone tentino l'impresa.

L'evento è stato catturato dalle telecamere della trasmissione Absurd Record, che ha - ovviamente - chiamato ad assistere anche i giudici di Guinness World Record, ben felici di documentare l'accaduto. Nel video in testata potete vedere l'intera camminata del dolore di Tyler, che sottoponendosi a questa sfida ha già espiato tutti i peccati di questa e di tutte le sue vite future. L'azione inizia a circa al minuto 5:30, e prosegue per diversi secondi tra grugniti e grida d'incoraggiamento.

PS: il record precedente di camminata a piedi nudi sui mattoncini LEGO, stabilito dal canadese Russell Cassevah, arrivava solo a 36,5 metri: nulla in confronto ai 44,7 di Tyler. Anche questa camminata merita comunque di essere ricordata: potete quindi trovarla nel video qui sopra, a circa 18:12 minuti dall'inizio del filmato.

(Via Golem)

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...