Cammina a piedi nudi sui mattoncini LEGO per 44,7 metri: è record del mondo!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Certe persone farebbero davvero di tutto per conquistare un record del mondo. Ma l'impresa che Tyler del canale YouTube Dude Perfect ha appena portato a termine è degna dei libri di storia.

Nemmeno il più esperto fachiro indiano avrebbe osato fare quello che ha fatto lui: camminare a piedi nudi su un corridoio interamente cosparso di letali mattoncini LEGO. La nostra infanzia ce l'ha insegnato nel modo più doloroso possibile: i colorati blocchi danesi vanno presi sul serio, perché basta una piccola svista per essere proiettati in un inferno di sofferenza.

Advertisement

Tyler, di passi, ne ha fatti decisamente di più: tutti quelli che gli sono serviti per arrivare alla fine del suo viaggio da 44 metri e 70 centimetri. Una strada piena di tormento e desolazione che però l'ha portato a conquistare un folle record del mondo. Folle perché dubitiamo che molte altre persone tentino l'impresa.

L'evento è stato catturato dalle telecamere della trasmissione Absurd Record, che ha - ovviamente - chiamato ad assistere anche i giudici di Guinness World Record, ben felici di documentare l'accaduto. Nel video in testata potete vedere l'intera camminata del dolore di Tyler, che sottoponendosi a questa sfida ha già espiato tutti i peccati di questa e di tutte le sue vite future. L'azione inizia a circa al minuto 5:30, e prosegue per diversi secondi tra grugniti e grida d'incoraggiamento.

Advertisement

PS: il record precedente di camminata a piedi nudi sui mattoncini LEGO, stabilito dal canadese Russell Cassevah, arrivava solo a 36,5 metri: nulla in confronto ai 44,7 di Tyler. Anche questa camminata merita comunque di essere ricordata: potete quindi trovarla nel video qui sopra, a circa 18:12 minuti dall'inizio del filmato.

(Via Golem)

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Leggi per scoprire tutte le novità che sono in arrivo sulla piattaforma streaming Pluto TV, per il mese di dicembre 2022.
Autore: Francesca Musolino ,
Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Su Pluto TV sono in arrivo tante interessanti novità per questo dicembre 2022. Oltre ad aggiungersi altri titoli nel già vasto catalogo, ci sono anche nuovi canali a tema natalizio e non solo. Dopo il nuovo canale di Pluto TV dedicato alla musica K-pop inserito lo scorso mese, ecco cosa esce invece sul servizio a dicembre.

I classici di Alberto Sordi

Sto cercando altri articoli per te...