In campeggio a Camp Crystal Lake: una giornata da Venerdì 13

Autore: Danila Giancipoli ,
Copertina di In campeggio a Camp Crystal Lake: una giornata da Venerdì 13

Tutti i fan della saga di Venerdì 13 ricordano bene Camp Crystal Lake, location di suspence, orrori e scene da brivido. 

È proprio lì che Jason Voorhees ha rapito e posto fine alla vita delle vittime innocenti nella data tanto temuta di tutti i tempi.

Advertisement

Il 13 ottobre il campo aprirà finalmente al pubblico per il quarto tour! Da Bloodydisgusting apprendiamo i dettagli rilasciati nel comunicato stampa.

Come per i precedenti tour, i biglietti saranno molto limitati. Ogni visitatore necessita di un biglietto senza eccezioni. Nessun biglietto sarà acquistabile al cancello durante il giorno del tour. I ticket saranno suddivisi in due gruppi:

  • Gruppo 1) Per dimostrare il nostro apprezzamento verso i fan più appassionati, il primo gruppo di ticket verrà dato a chiunque avrà acquistato souvenir per un totale di 50 dollari sul nostro shop online tra l'1 gennaio 2017 fino al giorno della vendita dei biglietti
  • Gruppo 2) Il resto dei biglietti sarà invece reso disponibile tramite la nostra mailing list. [...] L'annuncio verrà dato solo attraverso la mailing list e non sarà pubblicato altrove.

Advertisement
Crystal Lake Entertainment
Il protagonista killer della saga splatter Venerdì 13: Jason Voorhees
Jason Voorhees, il sanguinario protagonista di Venerdì 13

Il film originale venne girato al Camp No-Be-Bo-Sco, un campo per boy scout presso Hardwick, New Jersey. Purtroppo il luogo è inaccessibile al pubblico, a meno che non venga organizzato un evento speciale.

I biglietti saranno in vendita dalla settimana del 28 agosto 2017 dopo la notifica via mail. Un'occasione imperdibile per chi dal 1980, anno del Venerdì 13 di Sean S. Cunningham, ha seguito fino al 2009 la celebre saga splatter. 

Pronti per una rilassante giornata di campeggio?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Leggi per scoprire la data di uscita e la trama della terza stagione di Truth Be Told, la serie TV crime di Apple TV+ con Octavia Spencer.
Autore: Francesca Musolino ,
Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Truth Be Told la serie TV di successo che ha come protagonista Octavia Spencer, sta per fare il suo ritorno in streaming con la terza stagione composta da dieci episodi. Apple TV+ ha infatti annunciato il 20 gennaio 2023 come data di uscita per Truth Be Told 3.

Truth Be Told è una serie TV creata da Nichelle Tramble Spellman che ha fatto il suo debutto nel 2019. Si tratta di un titolo di genere poliziesco/drammatico in cui Octavia Spencer interpreta Poppy Scoville. Una reporter investigativa che in seguito diventa una podcaster che si occupa di cronaca nera. 

Sto cercando altri articoli per te...