In campeggio a Camp Crystal Lake: una giornata da Venerdì 13

Autore: Danila Giancipoli ,

Tutti i fan della saga di Venerdì 13 ricordano bene Camp Crystal Lake, location di suspence, orrori e scene da brivido. 

È proprio lì che Jason Voorhees ha rapito e posto fine alla vita delle vittime innocenti nella data tanto temuta di tutti i tempi.

Advertisement

Il 13 ottobre il campo aprirà finalmente al pubblico per il quarto tour! Da Bloodydisgusting apprendiamo i dettagli rilasciati nel comunicato stampa.

Come per i precedenti tour, i biglietti saranno molto limitati. Ogni visitatore necessita di un biglietto senza eccezioni. Nessun biglietto sarà acquistabile al cancello durante il giorno del tour. I ticket saranno suddivisi in due gruppi:

  • Gruppo 1) Per dimostrare il nostro apprezzamento verso i fan più appassionati, il primo gruppo di ticket verrà dato a chiunque avrà acquistato souvenir per un totale di 50 dollari sul nostro shop online tra l'1 gennaio 2017 fino al giorno della vendita dei biglietti
  • Gruppo 2) Il resto dei biglietti sarà invece reso disponibile tramite la nostra mailing list. [...] L'annuncio verrà dato solo attraverso la mailing list e non sarà pubblicato altrove.

Crystal Lake Entertainment
Il protagonista killer della saga splatter Venerdì 13: Jason Voorhees
Jason Voorhees, il sanguinario protagonista di Venerdì 13

Il film originale venne girato al Camp No-Be-Bo-Sco, un campo per boy scout presso Hardwick, New Jersey. Purtroppo il luogo è inaccessibile al pubblico, a meno che non venga organizzato un evento speciale.

Advertisement

I biglietti saranno in vendita dalla settimana del 28 agosto 2017 dopo la notifica via mail. Un'occasione imperdibile per chi dal 1980, anno del Venerdì 13 di Sean S. Cunningham, ha seguito fino al 2009 la celebre saga splatter. 

Pronti per una rilassante giornata di campeggio?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...