Can Yaman nel finale di Che Dio ci aiuti 6: quale sarà il suo ruolo?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,
News
1' 52''
Copertina di Can Yaman nel finale di Che Dio ci aiuti 6: quale sarà il suo ruolo?

Questo è un momento particolarmente fortunato per Can Yaman. La carriera dell'attore turco, diventato noto al grande pubblico italiano con #Bitter Sweet - Ingredienti d'amore e #Daydreamer - Le ali del sogno, è in netta ascesa e lo proietta sempre più in alto. Yaman, infatti, sarà il nuovo Sandokan in un progetto Lux Vide in fase di realizzazione che lo vedrà al fianco di Luca Argentero e, in attesa di vestire i selvaggi panni della Tigre della Malesia, apparirà in una delle fiction italiane più amate di Rai 1: Che Dio ci aiuti.

Ad annunciarlo, destando la curiosità dei fan, è stato proprio lui con alcune storie condivise su Instagram. #Can Yaman ha postato delle immagini che lo ritraggono sul set della serie dei record con Elena Sofia Ricci, accompagnandole con un'eloquente didascalia: "Ci si vede". Le Instagram Stories di Yaman hanno fatto immediatamente il giro della Rete, rimbalzando da un social all'altro.

Advertisement

Anche l'account ufficiale di #Che Dio ci aiuti ha confermato la notizia della sua partecipazione, ma per il momento sono pochi i dettagli trapelati in merito.

Che Dio ci aiuti Che Dio ci aiuti Suor Angela è una suora sui generis, scorretta e bizzarra, mamma insostituibile per le ragazze del convento, focolare domestico di una famiglia allargata e molto movimentata. Quando il convento viene ... Apri scheda

Advertisement

Il ruolo di Can Yaman in Che Dio ci aiuti 6

Stando alle anticipazioni emerse finora, Can Yaman metterà in seria difficoltà la vocazione di Azzurra (Francesca Chillemi). Il frizzante personaggio interpretato dall'attrice, infatti, nella sesta stagione della serie si sta preparando a prendere i voti, ma qualcosa (o meglio qualcuno) farà vacillare ogni sua certezza.

Lux Vide/Rai Fiction

Azzurra è interpretata da Francesca Chillemi
Azzurra prenderà i voti oppure no?

Con buone probabilità, Yaman interpreterà un barista che farà breccia nel cuore di Azzurra. Questo colpo di fulmine farà tornare sui suoi passi la novizia.

Quando andrà in onda l'episodio con Can Yaman

Can Yaman ha condiviso le prime immagini dal set di Che Dio ci aiuti 6 lo scorso 17 febbraio. Sembra inverosimile la possibilità di assistere al suo cameo nei prossimi episodi, mentre è certo che il personaggio da lui interpretato apparirà nel gran finale della sesta stagione, l'11 marzo.

Gli ultimi episodi della serie erano previsti per il 4 marzo, ma in quella data la rete ammiraglia di casa Rai trasmetterà il Festival di Sanremo, ragion per cui la messa in onda è slittata di una settimana.

Advertisement

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che tutti gli episodi di Che Dio ci aiuti 6 sono disponibili in streaming su RaiPlay.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Come finisce Daydreamer - Le ali del sogno? Il finale della serie turca

L'ultima puntata di Daydreamer - Le ali del sogno regala il tanto atteso lieto fine per Can e Sanem: ci sarà una seconda stagione?
Autore: Verdiana Paolucci ,
Come finisce Daydreamer - Le ali del sogno? Il finale della serie turca

#Daydreamer - Le ali del sogno ha consacrato definitivamente #Can Yaman in Italia (e da lunedì 31 maggio sarà Mr. Wrong su Canale 5). L'attore turco, già noto per un'altra serie in onda nell'estate 2019 su Canale 5, #Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, stavolta interpreta il fotografo ribelle Can Divit, che torna a dirigere l'azienda di famiglia dopo aver viaggiato per il mondo.

In quella occasione, conosce la dolce e ingenua Sanem, una giovane che sogna di diventare scrittrice e che conquisterà il suo cuore. La storia d'amore tra i due è stata travagliata e nel corso di 164 puntate, gli spettatori italiani sono rimasti col fiato sospeso, in attesa di scoprire se la coppia riuscirà a stare insieme. Sono infatti molti gli ostacoli che si frappongono: a cominciare dal loro status sociale (lui ricco, lei di famiglia umile), e i rivali dell'azienda dei Divit che tramano contro la famiglia Divit, e anche il fratello Emre per un certo periodo dà del filo da torcere al fotografo.

Sto cercando altri articoli per te...