Cani e gatti si sfidano in una nuova versione di Monopoly

Autore: Stefania Sperandio ,
Copertina di Cani e gatti si sfidano in una nuova versione di Monopoly

Ci sono due tipi di persone al mondo: quelli che amano di più i cani e quelli che amano di più i gatti. Lo sa benissimo anche Hasbro, che ha annunciato una nuova versione del suo Monopoly dedicata proprio a questa atavica sfida tra adorabili amici a quattro zampe.

Questa speciale edizione del popolare gioco da tavolo è stata realizzata con un apposito tabellone, nel quale i giocatori – divisi ovviamente in due squadre, cani e gatti – non devono conquistare delle proprietà, ma dei riconoscimenti rigorosamente in tema: sarà aperta la sfida, ad esempio, per aggiudicarsi il titolo di Miglior musetto.

Advertisement

Advertisement
Hasbro
La scatola di Monopoly Cats vs. Dogs
La nuova edizione di Monopoly dedicata a cani e gatti

Una volta arrivati alla fine della partita, a vincere sarà la squadra che avrà conquistato il maggior numero di titoli per l'animale rappresentato.

Rivelata in esclusiva dal sito People, questa speciale edizione di Monopoly includerà carte appositamente realizzate, soldi ridisegnati e anche apposite pedine a quattro zampe. L'uscita sul mercato è attesa per il prossimo 15 luglio negli Stati Uniti, mentre siamo in attesa di scoprire quando potremo acquistarla anche in Italia – per la definitiva sfida finale tra "gattari" e amanti dei cani.

Hasbro
Un'immagine di Monopoly Cats vs. Dogs
Monopoly Cats vs. Dogs avrà tabellone, carte, soldi e pedine totalmente a tema

Nato a inizio Novecento, Monopoly è uno dei giochi da tavolo più famosi del mondo. Secondo Guinness World Record, si tratta di quello più giocato in assoluto tra quelli protetti dal diritto d'autore, con un pubblico arrivato, negli anni, a oltre 750 milioni di persone.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...