Cannes 2016, George e Amal si baciano sul red carpet di Money Monster

Autore: Elisa Giudici ,

Ci speravano tutti, fotografi e giornalisti, ma era dai tempi del red carpet di Ave, Cesare! che Amal Alamuddin e George Clooney non apparivano insieme su un tappeto rosso. Le aspettative però non sono andate deluse e l'attore 52enne è arrivato sul red carpet francese tenendo per mano sia la collega Julia Roberts, coprotagonista di Money Monster, sia la radiosa moglie. I fotografi sono ovviamente impazziti. 

Advertisement

Già nel photocall del pomeriggio, George Clooney era apparso più affabile e rilassato del solito, al fianco di una ancor più sorridente Julia Roberts. I due attori, riuniti di recente in un buffo karaoke, hanno presentato con l'amica e regista Jodie Foster il loro nuovo film, un thriller ambientato nel gotha finanziario newyorkese. Money Monster, uscito il 12 maggio anche nelle sale italiane, ha raccolto più fischi che applausi, ma questo non pare aver turbato le stelle sul red carpet. 

Advertisement

Julia Roberts sceglie un abito nero da gran signora, stemperato nel rigore dal suo celebre sorriso. Anche la bella Caitriona Balfe di #Outlander opta per il nero, anche se impreziosito da un motivo brillante. Nonostante l'impegno continuativo nella serie (di cui presto vedremo la nuova stagione dal 9 giugno), l'attrice ha trovato il tempo di fare una capatina a Cannes. 

Gli occhi di tutti sono puntati su Amal, che si conferma regina di eleganza. L'avvocatessa ha optato per un meraviglioso abito da sera di Versace, una veste fasciante di un giallo pastello che ben si adatta al colore ambrato della sua carnagione. La moglie di George Clooney non si è negata neppure uno strascico! A stupire è stato soprattutto il grado di complicità e romanticheria che una coppia solitamente tanto riservata si è concessa e ha concesso ai fotografi. Si sa, la Francia è davvero romantica... ecco gli scatti più belli in una speciale gallery dedicata ai due piccioncini:

George Clooney, che pochi giorni fa aveva dichiarato di aver trovato l'amore della sua vita dopo i 50 anni, continua a non avere occhi che per lei. Chissà se tra le tante stelle attese nei prossimi giorni sul red carpet qualcuno saprà essere più romantico! Vi terremo aggiornati!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

La torta di The Last of Us che non mangereste mai [FOTO]

Guarda l'impressionante video in cui è stata realizzata un'insolita creazione ispirata alle particolari creature presenti nel mondo di The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
La torta di The Last of Us che non mangereste mai [FOTO]

Tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog, la serie TV The Last of Us ha ottenuto un grande successo già dopo l'uscita del primo episodio. In onda su Sky e in streaming su NOW TV, la serie TV The Last of Us è diventata un fenomeno virale in ogni settore. E a quanto pare anche nel mondo della cucina.

Come si può vedere nel seguente tweet infatti, il pasticcere Ben Cullen ha realizzato una torta ispirata proprio a The Last of Us, in cui ha rappresentato un Clicker. Ovvero una delle terrificanti creature infette presenti sia nella serie TV che nel videogioco di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...