Capcom annuncia Street Fighter V Champion Edition: trailer e novità

Autore: Andrea Guerriero ,

Il panorama dei picchiaduro ad incontri ha da poco incoronato il suo nuovo re, quel Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch che ha saaputo imporsi come il più venduto di tutti. Per altro ad appena un anno dal suo debutto sul mercato, tornato negli ultimi anni prepotentemente ad abbracciare il genere dei beat 'em up.

Con un'offerta tanto ricca, sono comunque numerose le produzioni che sono riuscite ad emergere. Anche quelle che affondano le proprie origini quasi agli albori dell'industria. Tra queste, è impossibile non citare Street Fighter V, approdato su PC e PlayStation 4 nel 2016. Per poi tornare, rinnovato, con una Arcade Edition ricchissima di contenuti e che ha smussato molti dei difetti di primo pelo.

Advertisement

Advertisement
Capcom
Street Fighter V Arcade Edition è disponibile su PS4 e PC

Una magia, quella compiuta da Capcom, che sta per ripetersi con una nuova revisione del gioco. Con il trailer visibile in testata, il colosso di Osaka ha infatti annunciato in via ufficiale Street Fighter V Champion Edition. Come svelato dal team di sviluppo, questa versione includerà tutti i DLC già pubblicati in passato ad eccezione dei costumi Fighting Chance, degli outfit realizzati in collaborazione con gli sponsor e dei contenuti dedicati al Capcom Pro Tour. In totale, avremo a disposizione ben 40 personaggi da far scendere nel dojo, 200 costumi e 34 stage. Non mancheranno poi miglioramenti al sistema di bilanciamento delle battaglie e il pieno supporto al cross-play tra PC e PS4.

La data di uscita è fissata per il 14 febbraio 2020, al prezzo di 29,99 euro, mentre l'aggiornamento Upgrade Kit per i possessori delle edizioni precedenti costerà 24,99 euro.

In chiusura, l'azienda nipponica ha voluto riservare un'ultima sorpresa ai fan di Street Fighter: a dicembre sarà disponibile come DLC Gill, personaggio conosciuto in Street Fighter III 2nd Impact e seguito da un secondo non ancora svelato.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

L'inquietante connessione tra Dahmer e How I Met Your Mother

Ecco un curioso aneddoto che collega la sitcom How I Met Your Mother con la serie TV Dahmer: Mostro - La storia di Jeffrey Dahmer.
Autore: Agnese Rodari ,
L'inquietante connessione tra Dahmer e How I Met Your Mother

Un particolare episodio della sitcom How I Met Your Mother presenta un richiamo curioso all'assassino Jeffrey Dahmer; infatti, il quindicesimo episodio dell’ottava stagione, intitolato P.S. I Love You, cita Dahmer per esprimere un concetto che presenta delle sfumature un po’ inquietanti.

Nell’episodio in questione il protagonista Ted Mosby spiega ai suoi amici una personale teoria che ha soprannominato Dobler-Dahmer.

Sto cercando altri articoli per te...