Capitolo 5 – La decisione finale

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Siamoarrivati alla fine di FaceBookInvestigation,il thriller scritto a 4, 6, 10, 100, X mani perché il Team di FoxCrime l’ha creato insieme ai fan della community di Facebook.

Siete stati voi a decidere che l’incipit dovevariguardare l’uccisione di Piggy Pink,una delle artiste più quotate del momento, nel bel mezzo del MOMA. Noi viavevamo dato solo4 indizi: una piscina, un uomo, un forchettone del barbecue e una donna inbikini, al resto avete pensato voi. Era stato il Demiurgo, il serial killer a cui la giovane agente Morgan stavadando la caccia.

Advertisement

Poi, al capitolo 2, è stata la volta dell’interrogatorioin cui vi siete schierati nettamente dalla parte della giustizia non permettendo all’agente Morgan diforzare la mano durante l’interrogatorio per ottenere una confessione daparte del complice del killer.

Al capitolo 3, invece, vi siete trovati ascegliere chiavesse preso in ostaggio il Demiurgo: un bambino, una ragazza, un ragazzo ouna vecchina? Avete optato per l’ultima possibilità che si è poi rivelataessere la nonnina che ha cresciutol’agente Morgan.

Advertisement

La stessa nonnina che al capitolo 4 avete decisodi sacrificare, quando l’agente Morgan si è trovata a prendere la decisionepiù importante della sua vita: salvarel’ostaggio o rincorrere l’assassino?

Nell’ultimo capitolo, il 5, avete fatto la sceltafinale. Alla domanda: l’agente Morgan deve consumare la propria vendettapersonale e uccidere il Demiurgo oppure fare il suo dovere e consegnare l’assassino alla giustizia?I “like” parlano chiaro: lagiustizia deve trionfare. Il popolo di FoxCrime si schiera dunque dallaparte del bene e della Legge.

A questo punto, non ci resta che aspettare divedere se ci sarà un seguito di questo thriller…

 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

Guarda il nuovo inquietante trailer della serie TV Servant, che ritorna su Apple TV+ a gennaio 2023 con la sua quarta e ultima stagione.
Autore: Francesca Musolino ,
Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

M. Night Shyamalan torna a stupire nel nuovo trailer della serie TV Servant. La quarta e ultima stagione di Servant finalmente scopre tutte le carte sul personaggio di Leanne e mette un punto alle situazioni rimaste in sospeso. Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer sulla quarta stagione di Servant dove è lo stesso zio George a dire chi è veramente la nipote Leanne.

 

Sto cercando altri articoli per te...