Cappuccio Rosso è in dirittura d'arrivo in Injustice 2!

Autore: Andrea Guerriero ,

Bei tempi, quelli in corso, per gli appassionati di picchiaduro ad incontri!

Se è vero che nel prossimo futuro potremo mettere le mani su Marvel vs. Capcom Infinite - il cui debutto è fissato per il mese di settembre - e sul più imminente Tekken 7 - in uscita il prossimo 2 giugno -, già da qualche tempo le arene di Injustice 2 hanno aperto i battenti. 

PlayStation 4 e Xbox One hanno accolto, il 18 maggio, gli intensi combattimenti tra supereroi e supercriminali dell'universo DC Comics, messi a punto dai ragazzi di NetherRealm Studios, gli stessi sviluppatori che hanno creato il franchise di Mortal Kombat. 

Advertisement

Un titolo, Injustice 2, estremamente divertente. Non solo per le meccaniche, ampliate e migliorate rispetto al primo capitolo, per l'intensa storia per singolo giocatore e per l'elevato tasso di personalizzazione dei personaggi, ma anche e soprattutto per l'enorme roster di lottatori messo a disposizione dei gamer. Sono tantissimi gli eroi e i villain selezionabili, a cui andranno ad aggiungersi prossimamente altri combattenti tramite DLC scaricabili dagli store Sony e Microsoft 

Come molti di voi già sapranno, i primi tre saranno Cappuccio Rosso, Starfire e Sub-Zero, che andranno ad unirsi alle sfide del beat 'em up pubblicato da Warner Bros. Games. Ed è proprio Cappuccio Rosso - Red Hood in lingua originale - a fare la sua comparsa su Twitter nelle ultime ore. Ed Boon, boss di NetherRealm, ha infatti annunciato attraverso il social dell'uccellino che l'antagonista di Batman ''sta arrivando'', pubblicando un'immagine inedita. 

Potete visionarla subito qui sotto, mentre sappiamo che il primo trailer di gameplay dedicato al supercattivo sarà rilasciato domenica 28 maggio.

Advertisement

NetherRealm Studios
Injustice 2 accoglie Red Hood
La prima immagine di Cappuccio Rosso da Injustice 2
 

Cosa ve ne pare del look di Cappuccio Rosso? Lo preferite a quello, assai criticato, di Joker?

Injustice 2 disponibile dal 18 maggio 2017

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...