Captain America 4 ha trovato il suo regista

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
1' 53''
Copertina di Captain America 4 ha trovato il suo regista

Il regista nigeriano-americano Julius Onah, conosciuto per il film The Cloverfield Paradox, sarà alla guida del quarto capitolo di Captain America. È stato annunciato dai Marvel Studios, che hanno anche confermato  Anthony Mackie come protagonista nel ruolo di Sam Wilson... ma non in quello di Falcon. Grazie alla serie Disney+ The Falcon and The Winter Soldier, infatti sappiamo che Wilson, dopo molti dubbi, ha accettato di assumere il ruolo (e lo scudo) di Captain America.

Chi è Julius Onah, il regista di Captain America 4

Con questa scelta, Marvel continua la strada intrapresa in direzione di una sempre maggiore inclusività, per dare spazio a voci di origini e caratteristiche diverse. Il passaggio dello scudo ad un personaggio afroamericano è stato storico; ora, per questo nuovo film, la produzione sceglie un regista di origini africane.

Onah è nato a Markursi, in Nigeria, ha vissuto in diverse località del mondo a causa del lavoro di diplomatico del padre, prima di stabilirsi negli USA. Ha frequentato la New York University e il film che ha presentato come tesi ha attirato l'attenzione del regista Spike Lee. Ha un fratello gemello, Anthony Onah, anch'egli regista.

J.J. Abrams nel 2018 ha voluto Julius Onah per dirigere il terzo capitolo del franchise Cloverfield, ma alla sua uscita la pellicola non ha avuto un buon successo di pubblico. In The Cloverfield Paradox un gruppo di scienziati conduceva esperimenti per realizzare nuovi dispositivi in grado di produrre energia, ma improvvisamente le cose prendevano una brutta piega.

Advertisement
Advertisement

L'anno successivo si è molto parlato del ritorno alle origini di questo regista, per il suo film drammatico indipendente Luce, che aveva tra i protagonisti Naomi Watts, Octavia Spencer e Tim Roth. In questo film una coppia di coniugi deve fare i conti con un'immagine troppo idealizzata del figlio, adottato dall'Eritrea dilaniata dalla guerra.

Non sappiamo ancora quale sarà il percorso di Captain America in questo nuovo film, ma ci si aspetta qualcosa di stimolate e profondo. Secondo The Holliwood Reporter Malcom Spellman, sceneggiatore capo e produttore della serie The Falcon and The Winter Soldier, è al lavoro sul copione con Dalan Musson, anch'egli scrittore della serie. 

Il quarto film di Captain America è ancora senza un titolo ufficiale. Non si conosce neanche la data di uscita.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando escono gli episodi di She-Hulk: Attorney at Law [Calendario]

Consulta il calendario completo delle uscite degli episodi di She-Hulk: Attorney at Law in streaming sulla piattaorma Disney+.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco quando escono gli episodi di She-Hulk: Attorney at Law [Calendario]

Dopo la fine della serie TV Ms. Marvel e l'uscita al cinema di Thor: Love and Thunder, i fan Marvel devono colmare un voto di alcuni mesi prima di arrivare ai primi di novembre, al 9 precisamente, quando sarà nei cinema la nuova avventura ambientata nel regno del Wakanda.

Per questi mesi Disney ha pensato bene di offrire al suo pubblico un'altra serie TV dal titolo She-Hulk: Attorney at Law. Si tratta dell'introduzione di un nuovo personaggio imparentato con Hulk (è la cugina) ma non si tratta di una supereroina. She-Hulk, il cui nome è Jennifer Walters, è un avvocato. La serie infatti sarà una legal-commedy nella quale Jennifer dovrà imparare a controllare i suoi poteri (per questo ci sarà il cugino Hulk) e in più dovrà accettare il ruolo di avvocato per la Divisione Legale dei Superumani. Qui i fan ritroveranno un volto noto ossia Emil Blonsky detto Abominio nella sua forma spaventosa. Questo personaggio è uno dei villain di Hulk visto nel Marvel Cinematic Universe nel film L'Incredibile Hulk del 2008. Per scoprire a cosa porta la sua presenza nella serie, vi consigliamo di leggere il nostro approfondimento in questo articolo: La scena tra She-Hulk e Abominio: cosa svela e a cosa porta?.

Sto cercando altri articoli per te...