Captain America ha un figlio? Ecco chi potrebbe essere

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Copertina di Captain America ha un figlio? Ecco chi potrebbe essere

Nel primo episodio di She-Hulk: Attorney at Law, disponibile sulla piattaforma streaming Disney+, si parla a lungo della vita sentimentale di Captain America. In particolare ci si riferisce a una relazione che avrebbe intrapreso con una giovane ragazza nel 1943 durante il Tour U.S.O. Perfino l'attore Chris Evans ha scritto un tweet per commentare la questione. Dunque ora molti si chiedono: da quella relazione Captain America ha avuto un figlio? E se sì, lo vedremo nel Marvel Cinematic Universe?

La rivelazione di Hulk

Nel primo episodio di She-Hulk: Attorney at Law la protagonista, Jennifer Walters aka She-Hulk, si interessa molto dei trascorsi di Cap. La sua teoria è che l'eroe simbolo del Paese sia morto vergine, poiché single prima dell'esperimento del super-soldato e troppo impegnato con le sue missioni successivamente. Bruce Banner/Hulk sopporta a lungo i pettegolezzi della cugina, finché una sera, convinto che la ragazza sia ubriaca, si lascia andare a una rivelazione:

Advertisement

Steve Rogers non è vergine. Ha perso la sua verginità con una ragazza nel 1943 nel Tour U.S.O.

Oltre a rivelare che Steve Rogers non è vergine, il botta e risposta tra Jen e suo cugino Bruce mette in dubbio il fatto che Cap sia vivo o morto.

L'erede di Captain America

Questa confessione attesa e desiderata apre la porta ad alcune domande: chi era la ragazza della prima volta di Cap? Potrebbe essere rimasta incinta? Se fosse stato così e la gravidanza fosse stata portata a termine, il figlio o la figlia di Steve oggi avrebbe circa 80 anni. Ma ciò non significa che il personaggio appaia anziano: in teoria il figlio o la figlia di Captain America potrebbe avere un invecchiamento rallentato, in quanto erede del grande supereroe, che ha il fisico alterato dal super-siero. Se l'erede fosse vivo/a ancora oggi, potrebbe essere qualcuno che abbiamo già visto nell'MCU, con un'età apparente variabile tra i 20 e gli 80 anni. Al momento escluderei che possa apparire più giovane di un/a 20enne. Queste considerazioni non restringono certo il campo: quasi ogni personaggio del Marvel Cinematic Universe (MCU) potrebbe rientrare in questa categoria, esclusi gli alieni!

L'ipotesi più suggestiva è che il figlio di Cap sia Phil Coulson.

Advertisement

Phil Coulson, l'ex direttore dello S.H.I.E.L.D. nel primo The Avengers è un fan sfegatato di Captain America. Non è mai stato rivelato da dove nascesse questo amore: potrebbe essere stata la madre a inculcare nella testa del piccolo Coulson l'adorazione per Captain America? Se Phil Coulson fosse davvero il figlio di Cap, Marvel Studios potrebbe riportarlo in vita.

La teoria di Captain America padre della signora Quill

Secondo l'utente di Reddit chill_bishop, la figlia di Captain America potrebbe essere la madre di Star-Lord, di nome Meredith Quill. Quest'ultima è interpretata nell'MCU da un'attrice di nome Laura Haddock. Ebbene, Haddock ha anche interpretato una fan di Captain America che lo avvicina proprio durante il Tour U.S.O., nel film già citato Captain America - Il primo vendicatore. Tra i due non succede nulla sullo schermo ma non si può escludere che ci sia stato un flirt fuori scena.

Laura Haddock - Due ruoli

Se Laura Haddock interpreta la donna con cui Cap ha un rapporto nel 1943, il suo ruolo successivo nei primi due film della serie Guardiani della Galassia potrebbe essere quello della figlia della donna che si avvicina a Steve. Al cinema spesso può capitare che la stessa attrice interpreti la madre da giovane nel passato e le figlia nel presente. Se la teoria è giusta, il nostro eroe Star-Lord sarebbe il nipotino di Captain America! A questo punto, possiamo solo immaginare la sorpresa e l'emozione che avrebbe Star-Lord se lo scoprisse!

[Articolo scritto in collaborazione con Giuseppe Benincasa]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Consulta il calendario completo delle prossime uscite cinematografiche e televisive dei film e serie TV di Marvel Studios e Sony Pictures.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Quali sono le novità in uscita al cinema e in TV in streaming dell'universo cinematico Marvel? Se è questa la domanda che vi state ponendo siete nel posto giusto. In questo articolo in costante aggiornamento potete trovare la programmazione completa delle uscite di tutti i film e le serie TV Marvel del 2022. La lista non contempla solo le uscite di Marvel Studios ma anche quelle di casa Sony che, come è noto, possiede i diritti per portare sul grande schermo il personaggio di Spider-Man e i suoi nemici. Fortunatamente per i fan, negli ultimi anni Sony Pictures e Marvel Studios hanno raggiunto un accordo fruttuoso per entrambi, che ha permesso di far integrare l'amichevole ragno di quartiere all'interno del Marvel Cinematic Universe e con lui, non bisogna dimenticarlo, anche il personaggio di Eddie Brock interpretato da Tom Hardy.

L'universo Marvel quindi è in continua espansione sia sul piccolo che sul grande schermo. È quasi impossibile tenere a memoria tutte le nuove uscite al cinema e in TV dei progetti Marvel! Ecco perché abbiamo pensato a questa guida completa per tutti gli appassionati del mondo Marvel: in un unico posto quindi un calendario completo delle uscite dei film e serie TV Marvel relativi al 2022

Sto cercando altri articoli per te...