Captain America o Iron Man? Thor sceglie il suo preferito [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
2' 3''
Copertina di Captain America o Iron Man? Thor sceglie il suo preferito [VIDEO]

Thor, Captain America e Iron Man hanno formato nel Marvel Cinematic Universe un trio di supereroi pronti a tutto pur di salvare la Terra dai nemici. Prima in The Avengers, poi in Avengers: Age of Ultron e poi ovviamente nell'epico finale composto da Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. In quest'ultimo film diretto dai fratelli Russo, Steve Rogers / Captain America e Tony Stark / Iron Man escono di fatto dal Marvel Cinematic Universe: il primo perché si ritira negli anni '50 per vivere la vita che non ha mai vissuto con Peggy Carter e il secondo perché si sacrifica, e quindi muore, utilizzando le Gemme dell'Infinito per sconfiggere una volta per tutte Thanos il Titano Pazzo. (Si può fare un ripasso completo riguardando i titoli essenziali prima di andare al cinema dal 6 luglio per Thor: Love and Thunder).

Quindi, degli Avengers originali si può affermare che Thor è il personaggio più rappresentativo rimasto in attività. Ebbene, durante una intervista al podcast Phase Zero è stato chiesto a Chris Hemsworth di quale dei due eroi Thor sente di più la mancanza. La risposta è stata abbastanza decisa:

Advertisement

Non so se Tony sia mai stato molto gentile con Thor. [Thor] era il bersaglio di ogni battuta. Non lo era. Cap è sempre stato un po' più amichevole.

Quindi possiamo dedurre che durante la Civil War, Thor avrebbe combattuto al fianco di Captain America.

Hemsworth ha anche aggiunto che fuori dallo schermo è Robert Downey Jr. il personaggio più divertente.

A questo punto dell'intervista è intervento Taika Waititi, che si è lamentato del trattamento che Thor ha ricevuto in Avengers: Infinity War:

In Infinity War Thor è stato via per un po'. Poi è tornato sulla Terra, nel Wakanda, e nessuno gli ha detto 'Ciao'. Davvero? L'ho trovato strano. Sì, sono nel bel mezzo di una battaglia. Lo capisco. Ma tutti dicono: 'Oh, eccolo' senza salutarlo.

Chris Hemsworth è d'accordo con Waititi e rincara la dose (scherzando):

Advertisement

Nessuno dice: 'Ciao'. Non c'è stato nemmeno un tipo: 'Che hai fatto? I tuoi capelli sono diversi. Stai bene! Hai tagliato i capelli'. No, no, niente di ciò.

C'è da correggere leggermente Hemsworth, poiché forse non ricorda che proprio in Avengers: Infinity War Captain America lo guarda e gli chiede del nuovo look.

L'intervista completa è visibile qui sotto, della scelta tra Cap e Iron Man se ne parla dal minuto 1:50.

 

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Galactus e un X-Men in un concept art di Thor 4 [FOTO]

Guarda l'illustrazione che suggerisce quali sarebbero potuti essere i camei di figure mitiche, molto conosciute dai fan, nel film Thor 4
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Galactus e un X-Men in un concept art di Thor 4 [FOTO]

Un concept art realizzato per il film Thor: Love and Thunder mostra alcune figure di divinità che sembrano essere Galactus, Cyttorak, e un non meglio identificato dio che potrebbe essere venerato dalla razza aliena a cui appartiene Groot. Potete visualizzarla qui sotto:

La concept art ritrae Omnipotence City, il parlamento di tutti gli dèi che abbiamo visto nel lungometraggio precedentemente citato diretto da Taika Waititi. Possiamo supporre che sulla base di questa concept art, pubblicata dall'artista Sung Choi su Instagram, siano anche state girate delle scene poi tagliate. Ma quali cameo ci saremmo potuti aspettare, se queste scene ipotetiche fossero state tenute nella versione finale del film?

Sto cercando altri articoli per te...