Captain Marvel 2: Zawe Ashton sarà la villain del film

Autore: Giulia Greco ,

Zawe Ashton, nota principalmente per la partecipazione al film Animali notturni accanto a Jake Gyllenhaal e Amy Adams, ha firmato un contratto con Disney e Marvel Studios per la partecipazione al sequel di Captain Marvel.

La notizia è stata riportata in esclusiva da Deadline che non ha fornito però molti dettagli sul ruolo che l'attrice britannica sarà chiamata a interpretare.

Advertisement

Tutto ciò che sappiamo è che, secondo le fonti, Zawe Ashton non sarà un'alleata per Carol Danvers alias Capitan Marvel, la protagonista interpretata da Brie Larson.

Tuttavia, e le fonti di Deadline ci tengono a sottolinearlo, non dobbiamo dimenticare che nulla è ciò che sembra nell'Universo Cinematografico Marvel e già il primo capitolo della storia di Carol lo aveva reso ben chiaro.

Il casting di Ashton in un ruolo per il momento segretissimo sembra avere lo scopo di avvolgere il film in un alone di mistero. Non sorprende che né Disney né tantomeno Marvel Studios abbiano rilasciato commenti a riguardo.

Captain Marvel 2, la cui distribuzione nei cinema è prevista per l'11 novembre 2022, è per il momento in fase di pre-produzione.

Il film sarà diretto dalla regista Nia DaCosta, già dietro la camera di presa del reboot di Candyman.

Advertisement

La sceneggiatura è invece affidata a Megan McDonnell, story editor della serie Marvel WandaVision in streaming su Disney+.

In Captain Marvel 2, accanto a Brie Larson e Zawe Ashton vedremo Iman Vellani, protagonista dell'annunciato Ms Marvel e Teyonah Parris, star di WandaVision.

The Marvels The Marvels Carol Danvers alias Captain Marvel si è ripresa la sua identità dal tirannico Kree e ha avuto la sua vendetta contro la Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze inaspettate, ... Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...