Captain Marvel: Brie Larson annuncia la fine delle riprese del film

Autore: Giacinta Carnevale ,

È calato finalmente il sipario sul set di Captain Marvel dopo 75 giorni di riprese. Ad annunciarlo ufficialmente è stato Ryan Fleck, il co-regista insieme ad Anna Boden del nuovo cinecomic targato Marvel. La fine delle riprese coincide con l'uscita nelle sale americane di Ant-Man and the Wasp. 

Ad unirsi agli annunci è stata anche l'attrice Brie Larson, che ha pubblicato un tweet celebrativo per la fine della produzione della pellicola, la prima dedicata interamente ad una protagonista femminile, Carol Danvers. La supereroina è destinata ad essere il personaggio più potente di tutto l'Universo Marvel. 

Advertisement

Nel post diffuso sul suo profilo Twitter ufficiale, l'attrice premio Oscar ha condiviso un'immagine contenente un ciak con tutte le firme di coloro che hanno lavorato al film e un calendario dove era segnato il 6 luglio come ultimo giorno di riprese.

No X.com parameter url defined

La data di uscita di Captain Marvel è fissata al 6 marzo 2019 nei cinema italiani.

Come sappiamo, il film sarà ambientato negli anni '90 e la trama ruoterà intorno a Carol Danvers, che diventerà una delle eroine più potenti dell'Universo quando la Terra sarà coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. 

No X.com parameter url defined

Advertisement

La sceneggiatura è stata scritta da un team stellare di sceneggiatori come Meg LeFauve (Inside Out), Nicole Perlman (Guardiani della Galassia), Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider), Liz Flahive e Carly Mensch (GLOW) ed i due registi Anna Boden e Ryan Fleck. Nel cast invece troviamo attori del calibro di Jude Law, Ben Mendelsohn, Samuel L. Jackson, Clark Gregg, Lee Pace, Gemma Chan e Djimon Hounsou.

Nei giorni scorsi sono emersi online anche diversi fan-poster di Avengers 4, dove troviamo Captain Marvel e Thanos, che stringe il Guanto dell’Infinito completo di tutte le sue Gemme.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Captain Marvel: Samuel L. Jackson apparirà ringiovanito di 25 anni

Advertisement

Come sappiamo nel cast di Captain Marvel sarà presente anche Samuel L. Jackson. Secondo quanto riportato da Screenrant, l'attore nel film apparirà decisamente ringiovanito grazie al potere della computer grafica.

A confermarlo è stato il presidente degli Studios Marvel, Kevin Feige, che nel corso di una recente intervista ha spiegato che il ringiovanimento di Jackson sarà reso possibile grazie ad un software speciale. La stessa tecnologia digitale è stata infatti utilizzata anche per Michelle Pfeiffer che in Ant-Man and the Wasp.

Advertisement

Queste le parole di Feige che ha aggiunto che la tecnologia coinvolgerà anche il personaggio di Clark Gregg, Phil Coulson:

È piuttosto incredibile. Non voglio rovinare la sorpresa, ma sappiate che Samuel L. Jackson sta girando un film nel quale è 25 anni più giovane per tutta la sua durata. E anche Clark è coinvolto.

E voi cosa ne pensate? Curiosi di vedere Captain Marvel?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...