Captain Marvel: Brie Larson è Carol Danvers nel primo trailer ufficiale!

Autore: Emanuele Zambon ,

Una Top Gun che cade, si rialza, vola da una parte all'altra dell'universo. Brie Larson è l'eroina Carol Danvers nel teaser trailer ufficiale di Captain Marvel mostrato in esclusiva durante il programma TV Good Morning America.

Il filmato mostra la giovane paladina della Casa delle Idee in diversi momenti: la vediamo indossare prima un costume verde smeraldo e, solo nel finale, appare con il classico (o forse no?) outfit rosso e blu.

Advertisement

Il teaser trailer di Captain Marvel

Il primo trailer ufficiale di Captain Marvel immortala anche il cercapersone di Carol Danvers, un oggetto con cui lo spettatore ha avuto modo di familiarizzare a partire dalla scena post-credit di Avengers: Infinity War, in cui il Nick Fury di Samuel L. Jackson (quello dei giorni nostri e non la versione anni '90 che mostrerà il film scritto e co-diretto da Anna Boden e Ryan Fleck) invia, prima di dissolversi per colpa dello "snap" di Thanos, un segnale di aiuto proprio al personaggio impersonato dalla premio Oscar Brie Larson.

Un gesto disperato che, se non altro, fa capire l'importanza di Carol Danvers nel prosieguo della lotta fra i Vendicatori e Thanos il cui esito verrà mostrato in Avengers 4.

Higher, Further, Faster

Marvel Studios
Il poster ufficiale di Captain Marvel

Captain Marvel arriverà nelle sale statunitensi il 6 marzo 2019. Nel cast anche Jude Law, Ben Mendelsohn, Clark Gregg (Phil Coulson), Djimon Hounsou (Korath), Lee Pace (Ronan l'Accusatore), Lashana Lynch, Gemma Chan (Minn-Erva), Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace e Kenneth Mitchell.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...