Captain Marvel: la dolce ricompensa di Brie Larson per i suoi allenamenti

Autore: Alice Grisa ,

I durissimi allenamenti di Brie Larson per diventare Captain Marvel sono ormai noti a tutti. L’attrice si è sottoposta a un programma rigidissimo per diventare la superereroina Marvel, con esercizi che prima considerava quasi impensabili. Testimone di questa trasformazione psicologica e fisica (come quelle dei supereroi del MCU) è stato il collega Samuel L. Jackson, a cui la Larson inviava i video dei propri allenamenti. L’attore ha ammesso di essere rimasto più volte senza parole, come quando “l’ho vista spingere una jeep su per una collina. Una cosa sorprendente”.

Eppure Brie non ha mai perso il sense of humor nel raccontare al pubblico i propri allenamenti sui social. A qualcuno ha mostrato che ora sa arrampicarsi su rocce e palazzi, tanto che “sarebbe pronta per un’audizione per il ruolo di Spider-Man”.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

In uno degli ultimi video invece, come riporta Cbr, ha svelato che si concede ricompense zuccherate dopo esercizi particolarmente impegnativi, cosa perfettamente normale: durante sessioni così dure di allenamento è facile cedere alla tentazione di uno spuntino o uno snack dolce.

Brie Larson è la dimostrazione che, dopo tanta fatica, non si può non farsi ricompensare. Nelle brevi clip su Instagram in cui si sottopone agli allenamenti, l’attrice ha mostrato che dopo alcune ripetizioni di esercizi il suo allenatore la premia con un biscotto.

“Ne è valsa la pena” ha chiosato Brie, riferendosi all’esercizio. Diciamo che solo un biscotto non può essere una contropartita per un programma così faticoso, ma di certo è un incentivo per raccogliere le forze e arrivare alla fine.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Captain Marvel arriverà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

No Instagram parameter url defined

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, il film schiera Brie Larson nei panni di Carol Danvers, affiancata da Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, Jude Law in quello del capitano della Starforce, Clark Gregg in quello di Phil Coulson, oltre a Lee Pace, Djimon Hounsou, Gemma Chan, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch e Algenis Perez Soto. Nel cast figureranno anche McKenna Grace nei panni di Carol più giovane e Annette Bening in un ruolo imprecisato.

Che ne pensate? È giusto concedersi una merendina dopo una dura sessione di esercizi?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...