Captain Marvel, un leak rivela il ruolo di Jude Law nel film

Autore: ,

Sin da quando è stato annunciato che Jude Law sarebbe entrato nel cast di Captain Marvel i fan hanno iniziato a chiedersi quale personaggio Marvel avrebbe interpretato. Molti erano convinti che avrebbe ricoperto il ruolo di Mar-Vell, l’originale Captain Marvel visto nei fumetti, ma a quanto pare non sarà così.

Show hidden content Secondo quanto trapelato da un leak su Reddit della nuova linea di Funko POP! dedicati al film, Law interpreterà il ruolo di un membro della razza Kree, più precisamente un militare.Il personaggio si chiama Yon-Rogg e nei fumetti è un colonnello Kree della nave spaziale Hellion. Diventerà un grande nemico di Mar-Vell, odiandolo a morte e cercando di screditarlo davanti alla società Kree e poi tentando anche di ucciderlo.Marvel Studios ha sempre mantenuto il massimo riserbo sull’identità dell’attore nel film, non avendo rivelato quasi nessuna informazione riguardo il personaggio interpretato. Anche le dichiarazioni di Jude Law sono sempre state molto vaghe, specificando solo che il suo personaggio crede fortemente che il popolo Kree abbia una leadership divina nell’universo. Discorso adattabile a molti personaggi.Resta dunque il dubbio se l’attore a questo punto possa essere il nemico principale del film, o se sarà in qualche modo collegato con la trasformazione di Carol Danvers in Captain Marvel divenendone un alleato, anche se magari solo temporaneamente. Sappiamo per il momento che nel film sarà presente un altro importante villain, Talos della razza Skrull interpretato da Ben Mendelsohn.

Dunque nonostante la rivelazione del personaggio interpretato da Jude Law, resta da scoprire che ruolo avrà all’interno delle vicende di Captain Marvel, e ciò potrebbe rimanere un mistero fino all’uscita del film previsto per l’8 marzo 2019.

Advertisement

Quanto attendete Captain Marvel prima di passare al finale di Avengers 4?

Fonte: Comicbook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...