Captain Marvel: tutte le novità sul cinecomic con Brie Larson e Samuel L. Jackson

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Captain Marvel si prepara a scrivere un nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe. Probabilmente il film con Brie Larson avrà la stessa importanza fondamentale che ebbe Iron Man nel 2008.

Il cinecomic diretto da Anna Boden e Ryan Fleck dovrebbe essere il trait d'union tra Avengers: Infinity War e Avengers 4 e "dare il la" ai prossimi lavori dei Marvel Studios, chiudendo le trame lasciate in sospeso dalla venuta di Thanos e introducendo un nuovo nemico per i Vendicatori: la razza aliena degli Skrull.

Advertisement

Al momento siamo nel campo delle speculazioni ma dagli States i ragazzi di ComicBook sono assolutamente sicuri che qualcosa stia bollendo in pentola nel calderone dei Marvel Studios.

Infatti Samuel L. Jackson e Cobie Smulders - nei panni dei loro personaggi Nick Fury e Maria Hill - sono stati beccati da Just Jared sul set di un misterioso progetto Marvel. Che si tratti proprio dei primi scatti dal set di Captain Marvel?

Le immagini non ci aiutano a fare chiarezza. Da quello che sappiamo, i fratelli Russo dovrebbero aver finito di girare Avengers 4 un paio di settimane fa.

Per ora l'agenda della divisione cinematografica della "Casa delle Idee" dovrebbe essere vuota almeno fino a febbraio quando - stando a quello che riporta CinemaBlend - proprio Captain Marvel dovrebbe entrare in fase di riprese.

Advertisement

A questo punto le opzioni sono due: le foto potrebbero aver immortalato Jackson e Smulders impegnati in una delle post-credit scene tanto care a Kevin Feige o i due attori hanno ufficialmente dato il via alle riprese della ventunesima produzione dei Marvel Studios.

In Captain Marvel vedremo un Nick Fury inedito, parola di Samuel L. Jackson

Dopo tutti questi misteri ci starebbe bene una dose massiccia di sane certezze. Per questo dobbiamo ringraziare Samuel L. Jackson che sulle pagine di AV Club ci svela qualche interessante dettaglio in più sul nuovo - o vecchio? - look che il suo Nick Fury avrà in Captain Marvel.

E, a quanto sembra, faremmo meglio a prepararci a dovere e a ripassare la timeline del MCU perché ci toccherà fare un bel salto nel passato.

Advertisement

Nel film faremo un passo indietro e assisteremo al mio primo incontro con Captain Marvel. Ma la pellicola sarà molto di più di una semplice origin story. Vedrete Nick Fury con la faccia di un'altra persona, una persona che ha due occhi. Quindi qualcosa di grosso sarà ambientato prima della ferita e non ci sarà nessuna benda sull'occhio.

Marvel Studios
Nick Fury mostra le sue cicatrici
In Captain marvel Nick Fury sarà senza benda ma anche senza cicatrici

Facendo due conti qualcosa non ci torna. In Captain Marvel Carol Danvers - il personaggio di Brie Larson - dovrebbe avere circa 30 anni.

Ora, a meno che il buon Nick non la abbia incontrata da piccola, probabilmente il "primo incontro" a cui Jackson sta facendo riferimento è quello con Mar-Vell, il Captain Marvel originale.

E intanto Brie Larson si prepara al ruolo immergendosi in atmosfere... militari

Ma che fine ha fatto Brie Larson? Dopo tutto questo parlare di Captain Marvel e delle enormi aspettative che si sono create intorno al film, che sia stata presa dal panico e si sia pentita della sua scelta?

Advertisement

In fondo non dobbiamo dimenticarci che sulle spalle dell'attrice Premio Oscar graverà il gigantesco peso del primo cinecomic tutto al femminile del Marevel Cinematic Universe.

Nulla di tutto questo. La diva classe '89 si sta preparando a dovere per entrare in perfetta sintonia con il suo personaggio, il Maggiore dell'aeronautica militare statunitense Carol Danvers, facendo visita alla Nellis Air Force Base di Las Vegas.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

E - grazie a ComicBook - abbiamo scoperto che per Brie Larson, Captain Marvel è diventata una vera e propria ossessione.

Non posso negare che questo film ultimamente sia diventato l'unica cosa che conti davvero per me. È il simbolo di tutto ciò che è importante e significativo. Rappresenta il progresso che spero di contribuire a far crescere.

E voi cosa ne dite? Siete pronti a decollare sulle ali dell'entusiasmo di Captain Marvel?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...