Captain Marvel spicca il volo sulla cover di EW: Brie Larson è Carol Danvers!

Autore: Emanuele Zambon ,

La delusione è palpabile. Molti attendevano il primo trailer ufficiale di Captain Marvel. Dovranno però accontentarsi di un "first look" ufficiale al costume di Carol Danvers, l'eroina più potente dell'universo immortalata da Entertainment Weekly nella cover di questo mese.

La copertina della rivista mostra Brie Larson spiccare il volo in mezzo a un titolo ad effetto che recita: "Il futuro è donna". La paladina a stelle e strisce - nonché new entry del Marvel Cinematic Universe - è pronta a risollevare le sorti dei Vendicatori nel sanguinoso scontro con Thanos. Per ora Iron Man e soci hanno rimediato una sonora sconfitta. Il ritorno, però, sarà tutta un'altra cosa, visto che potrà scendere il campo il nuovo formidabile acquisto degli Avengers.

Advertisement

Ecco Brie Larson sulla cover di EW:

EW
Brie Larson sulla cover di EW

Brie Larson è Captain Marvel: la cover di EW

Stretta in un super costume blu e porpora, l'attrice Premio Oscar per Room è immortalata tra i cieli, al tramonto. Sappiamo già che il suo personaggio - dopo l'origin story che caratterizzerà lo stand-alone in uscita il 6 marzo 2019 nelle sale italiane - ricoprirà un ruolo fondamentale in Avengers 4, permettendo al resto dei Vendicatori di ribaltare in qualche modo le sorti del conflitto (il cui esito appare al momento tutt'altro che scontato, visto il probabile addio di diversi veterani del MCU).

Insieme alla cover, non potevano mancare alcune immagini di anteprima del prossimo blockbuster Marvel, dove debutteranno per la prima volta anche gli Skrull:

Captain Marvel sulla copertina di Entertainment Weekly

Scritto e co-diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, il film sulle avventure di Carol Danvers annovera un cast stellare (segnando alcuni graditi ritorni, essendo ambientato negli anni '90): Samuel L. Jackson, Jude Law, Lee Pace, Clark Gregg, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte e McKenna Grace. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...