Captain Marvel scopre i social e altre innovazioni dei nostri tempi nello spot Audi per Avengers: Endgame

Autore: Laura Silvestri ,

Tornare sulla terra dopo tanti anni non deve essere stato semplice per Carol Danvers.

Molte cose sono cambiate dal 1995 (oltre alla evidente mancanza di metà della popolazione per mano di un supervillain violaceo), e Captain Marvel verrà a conoscenza di alcune di esse nel nuovo spot Audi realizzato in collaborazione con Marvel, giusto in tempo per l'uscita nelle sale di Avengers: Endgame e il debutto di Carol negli Avengers.

Advertisement

Audi
Captain Marvel viene aggiornata sull'attuale situazione nello spot Audi
Captain Marvel/Carol Danvers in una still dal nuovo spot Audi.

Nel filmato non ci sono né Coulson, né Fury ad accogliere Carol, ma l'agente che si occupa del debriefing si premura comunque di "presentarle" i membri originali degli Avengers, di informarla di un'altra tremenda battaglia in corso (quella contro il glutine), di aggiornarla sulle correnti modalità di consumo del cibo e del suo attuale costo, e di portarla a conoscenza delle meraviglie della tecnologia, in particolare i filtri di Snapchat & Co e la nuova Audi E-Tron.

Advertisement

Audi
Captain Marvel scopre la Audi E-Tron nel nuovo spot
Brie Larson/Captain Marvel in una still dello spot Audi realizzato in collaborazione con Marvel Studios.

L'auto - la cui caratteristica principale è l'avanzata tecnologia di cui è dotata, che le permette di ricaricarsi velocemente - sembra essere perfetta per la supereroina, che con un semplice gesto la rende pronta all'utilizzo.

Le due, accompagnate da una guest star d'eccezione, salgono in macchina e partono alla volta della prossima missione: salvare la Terra dalle grinfie di Thanos. 

Audi
Carol si scalda per il combattimento nello spot Audi/Marvel
Brie Larson/Captain Marvel in una still dello spot Audi per Avengers: Endgame.

Captain Marvel (Brie Larson) tornerà in Avengers: Endgame, in uscita il 24 aprile nelle sale italiane.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco perché Kamala Khan è fan di Captain Marvel

Ecco quali sono state le parole della creatrice del personaggio di Kamala Khan riguardo all'influenza che Captain Marvel ha avuto su di lei.
Autore: Agnese Rodari ,
Ecco perché Kamala Khan è fan di Captain Marvel

La creatrice del personaggio dei fumetti Marvel Kamala Khan aka Ms. Marvel, Sana Amanat, ha svelato su Entertainment Weekly un particolare sulla sua supereroina, che forse in molti si stavano chiedendo: perché Ms. Marvel è così legata a Carol Danvers aka Captain Marvel? Amanat ha spiegato quanto sia stato fondamentale per Kamala la vicenda che vede Captain Marvel prendere a pugni in faccia il temibile Thanos, antagonista principale della saga dell’Infinito e di come questo abbia fatto scattare la scintilla dell'ammirazione a Kamala.

Kamala nutre una grande stima per Captain Marvel perché, nei suoi occhi da ragazzina, è emozionante tifare per quella che si può definire l’Avengers femminile più potente e temuta di tutti. Si può solo immaginare l’emozione che possono aver provato i giovani occhi di Kamala nel vedere questa eroina prendere a pugni Thanos, cosa che nessun altro supereroe è riuscito a fare.

Sto cercando altri articoli per te...