Captain Marvel: un divertente spot TV rende onore al gatto Goose

Autore: Marcello Paolillo ,

Lo scorso 20 febbraio si è festeggiato il "Love Your Pet Day", ossia il giorno in cui tutti gli amanti degli animali dimostrano il loro incondizionato affetto verso i loro amici speciali.

Ovviamente, Marvel Studios non poteva mancare all'appello, pubblicando un divertente spot TV in onore della "vera star" di Captain Marvel, ossia il gatto Goose (via CBR).

Nel video, dopo un breve siparietto con Brie Larson e Samuel L. Jackson nei panni di loro stessi atti a decantare le lodi del simpatico felino (definito "talentuoso, raffinato e iconico"). Possiamo infatti ammirare alcune scene inedite del film, con uno speciale occhio di riguardo al coraggioso micio proveniente dallo spazio.

Advertisement
Show hidden content Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che Goose nasce nei fumetti Marvel Comics con il nome di Chewie, membro della razza aliena dei Flerken, una specie extraterrestre somigliante in tutto e per tutto ai gatti del pianeta Terra. Il nome dell'amico a quattro zampe è stato ovviamente modificato per il suo debutto al cinema, al fine di non creare confusione con l'altrettanto celebre Chewbecca della saga di Star Wars.

Captain Marvel arriverà nei cinema italiani il 6 marzo 2019, per la regia di Anna Boden e Ryan Fleck. Nel cast, oltre alla protagonista Brie Larson e Samuel L. Jackson, anche Clark Gregg, Jude Law e Gemma Chan.

Quanto lo aspettate?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...