Captain Planet salverà l'ambiente in un film prodotto da Leonardo DiCaprio

Autore: Paola Pirotti ,

Leonardo DiCaprio non ha mai fatto mistero del suo impegno sociale in campo ambientale.
A quanto pare, l’attore sembra ora pronto a diventare un vero e proprio supereroe dell’ecologia. Forse non sarà Batman né uno degli X-Men, ma il suo nuovo progetto non è meno eroico.

Insieme a Paramount, DiCaprio sta lavorando alla realizzazione di Captain Planet, progetto ispirato ad una serie d’animazione degli anni ’90.

Advertisement

La serie originale gira intorno a cinque giovani ragazzi di diverse parti del mondo a cui vengono donati degli anelli magici che hanno la capacità di controllare gli elementi della natura.
Unendo i loro poteri, i cinque possono invocare Capitan Planet, un supereroe in grado di aiutarli a combattere contro i mali che minacciano l’ambiente.

Advertisement
Captain Planet diventerà un film
Immagine di Captain Planet and The Planeteers (1990)

A scrivere lo script del film sarà la star di #Scream Queens Glen Powell (Chad Radwell) insieme allo sceneggiatore Jono Matt.

The Hollywood Reporter riporta la notizia che il progetto, inizialmente, era in via di sviluppo per conto di Sony, finché i diritti sono scaduti ed è subentrato un interessante cambio di direzione.

Leonardo DiCaprio produrrà il film con la sua casa di produzione, Appian Way Productions, insieme a Jennifer Davisson Killoran, che con l’attore aveva prodotto anche The Revenant.

Ci chiediamo se DiCaprio (protagonista del documentario Before The Flood) non finirà per avere anche solo una piccola parte nel film. Nel frattempo, attendiamo nuove notizie.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

Guarda il nuovo inquietante trailer della serie TV Servant, che ritorna su Apple TV+ a gennaio 2023 con la sua quarta e ultima stagione.
Autore: Francesca Musolino ,
Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

M. Night Shyamalan torna a stupire nel nuovo trailer della serie TV Servant. La quarta e ultima stagione di Servant finalmente scopre tutte le carte sul personaggio di Leanne e mette un punto alle situazioni rimaste in sospeso. Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer sulla quarta stagione di Servant dove è lo stesso zio George a dire chi è veramente la nipote Leanne.

 

Sto cercando altri articoli per te...