Captive State, nel nuovo trailer John Goodman combatte contro gli invasori alieni

Autore: Giacinta Carnevale ,

Focus Features ha rilasciato online il nuovo trailer ufficiale di Captive State, thriller fantascientifico ambientato a Chicago dopo l'invasione extraterrestre che ha visto trionfare gli alieni. Questi esseri governano ormai il mondo da dieci anni.

Il film è stato diretto da Rubert Wyatt, regista de L'alba del pianeta delle scimmie e The Gambler, che ha firmato anche la sceneggiatura insieme a Erica Beeney. Protagonista è il vincitore di un Golden Globe John Goodman, che veste i panni di un funzionario governativo.

Advertisement

Come possiamo vedere nel filmato in apertura dell'articolo, l'uomo viene incaricato di organizzare un comitato di resistenza per combattere contro le forze aliene e liberare così la Terra. Per farlo decide di reclutare un giovane agente, figlio di un soldato caduto in battaglia, interpretato dalla star di Moonlight, Ashton Sanders.

Advertisement
Focus Features
John Goodman e Ashton Sanders

Il nuovo trailer di Captive State ci mostra inoltre un mondo diviso in due fazioni: da una parte i collaborazionisti che pensano che il governo alieno abbia portato solo cose positive e dall'altra i dissidenti clandestini, che cercano di lottare per liberarsi della tirannia degli extraterrestri. 

Nel cast, oltre ai due protagonisti, troviamo Vera Farmiga (L'evocazione - The Conjuring), Madeline Brewer (The Handmaid's Tale), Alan Ruck (Star Trek - Generazioni), Kevin Dunn (Veep) e Kiki Layne (Se la strada potesse parlare). Il film è una coproduzione tra Dreamworks, Amblin, Participant Media e Lightfuse & Getaway.

Captive State arriverà nelle sale cinematografiche americane il 29 marzo 2019.

E voi cosa ne pensate del nuovo trailer di Captive State con John Goodman?

Via: Indiewire

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Le Lampade perfette per un effetto cinema a casa [Black Friday]

Scopri come trasformare casa tua in una sala da cinema con queste fantastiche lampade multicolore in offerta per il Black Friday.
Autore: Francesca Musolino ,
Le Lampade perfette per un effetto cinema a casa [Black Friday]

Volete andare al cinema oppure a un concerto, ma tra un impegno e l'altro non avete più tempo per un po' di svago? Niente paura. Potete ricreare lo stesso effetto scenico a casa vostra, con delle fantastiche lampade LED multicolore ma soprattutto multifunzione.

Per il Black Friday di Amazon, che dura dal 18 al 28 novembre 2022, vi consigliamo 5 modelli differenti tra cui scegliere in base alle vostre preferenze.

Sto cercando altri articoli per te...