Captive State, nel nuovo trailer John Goodman combatte contro gli invasori alieni

Autore: Giacinta Carnevale ,

Focus Features ha rilasciato online il nuovo trailer ufficiale di Captive State, thriller fantascientifico ambientato a Chicago dopo l'invasione extraterrestre che ha visto trionfare gli alieni. Questi esseri governano ormai il mondo da dieci anni.

Il film è stato diretto da Rubert Wyatt, regista de L'alba del pianeta delle scimmie e The Gambler, che ha firmato anche la sceneggiatura insieme a Erica Beeney. Protagonista è il vincitore di un Golden Globe John Goodman, che veste i panni di un funzionario governativo.

Advertisement

Come possiamo vedere nel filmato in apertura dell'articolo, l'uomo viene incaricato di organizzare un comitato di resistenza per combattere contro le forze aliene e liberare così la Terra. Per farlo decide di reclutare un giovane agente, figlio di un soldato caduto in battaglia, interpretato dalla star di Moonlight, Ashton Sanders.

Focus Features
John Goodman e Ashton Sanders

Il nuovo trailer di Captive State ci mostra inoltre un mondo diviso in due fazioni: da una parte i collaborazionisti che pensano che il governo alieno abbia portato solo cose positive e dall'altra i dissidenti clandestini, che cercano di lottare per liberarsi della tirannia degli extraterrestri. 

Nel cast, oltre ai due protagonisti, troviamo Vera Farmiga (L'evocazione - The Conjuring), Madeline Brewer (The Handmaid's Tale), Alan Ruck (Star Trek - Generazioni), Kevin Dunn (Veep) e Kiki Layne (Se la strada potesse parlare). Il film è una coproduzione tra Dreamworks, Amblin, Participant Media e Lightfuse & Getaway.

Captive State arriverà nelle sale cinematografiche americane il 29 marzo 2019.

Advertisement

E voi cosa ne pensate del nuovo trailer di Captive State con John Goodman?

Via: Indiewire

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...