Cara Delevingne e Amber Heard sempre più vicine?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il divorzio da Johnny Depp, ormai, è solo un ricordo sbiadito per Amber Heard.

La bionda attrice sembra aver ripreso in mano le redini della propria vita, complice anche l'amicizia di Cara Delevingne. Amber e Cara si conoscono da diverso tempo e il legame speciale che le unisce non era ben visto da Depp, che supponeva ci fosse, in realtà, qualcosa che andasse ben oltre tra le due donne.

Advertisement

Raggiunto l'accordo di divorzio con l'ex marito, la Heard è stata vista di frequente in compagnia di Cara Delevingne e Margot Robbie - compagne di set in Suicide Squad - intenta a trascorrere gradevoli serate tutte al femminile, all'insegna del divertimento e delle confidenze.

Ultimamente, però, Amber viene avvistata sempre più spesso sola con Cara Delevingne, riaccendendo così i rumors che alludevano ad un rapporto speciale, non solo amichevole.

Cara ha chiuso la sua relazione con l'ex fidanzata St.Vincent e si è riavvicinata molto ad Amber da quando è tornata single.

Secondo quanto riportato dal tabloid The Sun, le due ragazze hanno presenziato insieme a diversi eventi della settimana della moda londinese e, in più di un'occasione, sono state viste recarsi nello stesso albergo per trascorrere la notte.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Per il momento non c'è nulla di ufficiale e si tratta di puri pettegolezzi, ma il web freme all'idea di vedere ufficializzata questa ipotetica coppia di splendide donne. In ogni caso, ciò che è certo è che le due si stanno supportando a vicenda in un momento non facile.

No Instagram parameter url defined

Cara e Amber ci nascondono davvero qualcosa? Staremo a vedere!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...