Cara Delevingne conferma la sua relazione con Ashley Benson

Autore: Giulia Greco ,

Con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Cara Delevingne ha confermato la relazione a lungo chiacchierata con l'attrice Ashley Benson.

I primi rumor su una storia tra le due sono iniziati nella primavera del 2018, quando Ashley e Cara sono state fotografate mano nella mano.

Advertisement

Un altro elemento che ha spinto i fan a credere che Ashley e Cara fossero una coppia a tutti gli effetti è la catenina con le lettere A e C che la Benson indossa in un selfie postato su Instagram. I fan hanno immediatamente notato che sono le iniziali dei nomi delle ragazze.

No Instagram parameter url defined

Ashley era presente alla Paris Fashion Week insieme a Cara e in quell'occasione lo stilista Jamie Mizrahi ha pubblicato online una foto delle due che si coccolano in auto.

No Instagram parameter url defined

Tuttavia, nessuna delle due aveva ancora pubblicamente commentato la storia. Ora Cara ha commentato il post con una sola parola, "pride" e ha aggiunto il tag al profilo della protagonista di Pretty Little Liars. Il video è brevissimo, si tratta si pochi fotogrammi in cui la modella dà un bacio appassionato alla sua ragazza, ufficializzando in tal modo la storia tra le due.

Advertisement

La conferma è arrivata con un tempismo perfetto: giugno è infatti il mese dedicato all'orgoglio LGBTQ+.

No Instagram parameter url defined

E! News ha riportato che le due star vivono insieme da qualche tempo e sono felici come non mai.

È una relazione di coppia diversa dalle altre, ci sono comprensione, supporto e comunicazione. Fanno cose normali, escono a prendere un caffè, portano fuori il cane, vanno al cinema. Amano stare in casa e rilassarsi. Sono molto dolci e vivono insieme. Fanno cose semplici, gesti carini l'una per l'altra e tutto viene naturalmente. Sono molto innamorate.

Advertisement

Così ha commentato una fonte vicina a Cara e Ashley ai microfoni di E! News.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...