Cara Delevingne rasata a zero per il suo nuovo film

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Quando si diventa attori, è fondamentale essere disposti a giocare con la propria immagine per eventuali esigenze di copione.

Lo sa bene Cara Delevingne, che ha dovuto dare un taglio alla sua folta chioma bionda per interpretare il film Life in a Year. L'ex modella, infatti, vestirà i panni di una ragazza malata di cancro, mettendosi alla prova con un ruolo davvero molto intenso e drammatico.

Advertisement

Con lei ci sarà Jaden Smith, nei panni del suo fidanzato. Il film uscirà nel 2018 e le riprese sono ormai entrate nel vivo.

Cara ha condiviso su Instagram qualche giorno fa una foto con il suo look di scena: un pixie cut biondo platino con riflessi rosa.

No Instagram parameter url defined

In queste ultime ore, però, la Delevingne - il cui spot per pubblicizzare un mascara è stato recentemente ritirato! - è stata avvistata per le strade di Toronto con la testa completamente rasata.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Cara aveva già anticipato ai suoi fan questa trasformazione e, così come altre giovani protagoniste dello showbiz, sembra trovarsi perfettamente a proprio agio con i capelli cortissimi, dimostrando di essere molto professionale. Nelle ultime settimane, Kristen Stewart si è rasata e ha tinto i suoi capelli di biondo platino e Katy Perry ci ha dato un taglio netto dopo la rottura con Orlando Bloom.

E!Online
Cara Delevingne rasata

Cara, ci si vede presto sul grande schermo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...