Cargo: trailer e trama dello zombie-movie con Martin Freeman

Autore: Redazione NoSpoiler ,

A Martin Freeman non piace chiamarlo tale, ma Cargo è lo zombie-movie del 2018 da non perdere assolutamente.

Il film ha finalmente svelato il suo primo trailer ufficiale, chiarendo alcuni nuovi particolari sulla sua trama.

Advertisement

Ci troviamo in Australia, durante una terribile pandemia che trasforma chiunque venga infettato in uno zombie: una creatura senza coscienza, spinta solo dalla fame e della violenza. Una piccola famiglia viene distrutta dalla piaga quando uno di questi esseri attacca, ferendo una giovane madre.

Martin Freeman nelle prime immagini di Cargo

Il terzetto si avventura nella parte rurale del paese, ma lottare contro il tempo è inutile: allo scadere delle 48 ore concesse dal virus, la donna si rivolta contro i suoi stessi cari, trasmettendo il proprio fardello anche al marito. Rimasto solo con la loro bambina, l'uomo ha un solo obiettivo adesso: portare in salvo la piccola.

Durante il suo disperato viaggio, questo padre incontrerà alcuni dei pochi sopravvissuti all'apocalisse zombie, incluso un ragazzino indigeno che potrebbe guidarlo a una cura. Che sia di nuovo arrivato il momento di sperare?

Cargo: il corto originale

Il film con protagonista Martin Freeman è in realtà un remake dell'omonimo cortometraggio del 2013, realizzato dagli stessi registi: Yolanda Ramke and Ben Howling.

Advertisement

Quell'anno, Cargo figurava tra i finalisti del Tropfest (uno dei più importanti festival mondiali dedicati ai short film) e conquistò il web. Ad oggi, in totale, il film conta più di 14 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Il nuovo Cargo sarà distribuito dalla piattaforma Netflix negli Stati Uniti a partire dal 18 maggio 2018.

Advertisement

Al momento è chiaro se il film sarà disponibile anche sul mercato italiano allo stesso modo.

(Via DreadCentral)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...