Carl Grimes protagonista delle nuove foto di The Walking Dead 8

Autore: Yuri Polverino ,

The Walking Dead sta per tornare. Dal 26 febbraio infatti la seconda e ultima parte dell'ottava stagione arriverà su FOX e ci racconterà cosa accadrà nel tanto agognato scontro finale fra Rick e Negan. Nel frattempo vi mostriamo alcune foto che arrivano direttamente dal mid-season premiere, e che vedono come protagonista #Carl Grimes, il figlio dell'ex sceriffo di Atlanta che sarà chiamato a fronteggiare una situazione molto complicata e che ha scatenato anche l'ira di una parte di pubblico.

Nonostante le polemiche, lo show continua a godere di grande affetto da parte dei fan storici, che non vedono l'ora di scoprire quale sarà il destino dei loro amati protagonisti. Come si evince dalla gallery che trovate esattamente qui sopra, Carl farà ritorno ad Alexandria per incontrare sua sorella Judith, probabilmente in compagnia di Rick e il resto del gruppo.

Advertisement

Ecco una breve sinossi di questa seconda parte della serie di Robert Kirkman:

Con Alexandria distrutta e metà degli abitanti del Regno morti, Rick torna a casa devastato dallo scontro. Carl è stato morso da uno zombie e presto non potrà più essere il faro di speranza che da sempre illumina il padre e tutto il gruppo dei sopravvissuti. Dall'altra parte dello scontro Negan deve riprendere il controllo delle sue truppe nel Santuario, mentre Aaron ed Enid vengono messi a dura prova a Oceanside. 

Nel frattempo Padre Gabriel prova a rendersi utile a modo suo, e Maggie affronta alcuni lati della sua moralità emersi in seguito alla feroce guerra. La lealtà di Eugene continua a essere un'incognita, il confine tra bene e male è sempre più sottile e tutti lottano per qualcosa di più grande: avere un nuovo mondo in cui vivere, governato dall'amore e non dall'odio e dalla violenza.

Su FOX il ritorno di #The Walking Dead sarà preceduto da un canale temporaneo, che dal 22 al 26 febbraio manderà in onda tutte le stagioni della serie con una maratona no stop.

Advertisement


Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...