Carla Bruni su Instagram, l'orgoglio per la sorella Valeria Bruni Tedeschi dopo il David

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Accade spesso che due sorelle possano sembrare agli occhi di le guarda diametralmente opposte.

In realtà, il mondo che si cela dietro un rapporto di sangue come quello della sorellanza può riservare tante sorprese e anche tanto amore. Per questo, non stupisce più di tanto che l'algida (ex) première dame Carla Bruni si sia letteralmente sciolta quando la sorella maggiore ha trionfato ai David di Donatello.

Advertisement

Valeria Bruni Tedeschi, infatti, ha conquistato tutti con la sua magistrale interpretazione ne La pazza gioia di Paolo Virzì e ancor di più con l'esilarante - ma incredibilmente autentico - discorso di ringraziamento tenuto nel momento della consegna della tanto agognata statuetta.

Tra risatine nervose e con la voce rotta dalla commozione, le parole pronunciate da Valeria Bruni Tedeschi - che ha persino ringraziato una vecchia amichetta per un pezzo di focaccia, Natalia Ginzburg e la sua "povera" psicanalista - sono diventate nel giro di poche ore virali.

No Instagram parameter url defined

L'ex top model Carla Bruni le ha condivise su Instagram, con un tenero post.

Che sorella fantastica! La mia bravissima e meravigliosa Valeria e il suo discorso di ringraziamento nel ricevere il premio come Migliore Attrice.

Advertisement

La signora Sarkozy aveva già divulgato un'altra dedica nei riguardi della sorella Valeria, poco dopo la vittoria ai David.

No Instagram parameter url defined

Bravissima Vale per il David di Donatello ricevuto ieri per 'La pazza gioia'. Il tuo talento e la tua bellezza non fanno che crescere con il tempo: sono fiera di essere tua sorella.

Advertisement

Cos'è l'amore, se non questo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...